fbevnts Un'esperienza di promozione di imprese: la SPI. Le funzioni della SPI dell'IRI tra «crisi» e «sviluppo»
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Un'esperienza di promozione di imprese: la SPI. Le funzioni della SPI dell'IRI tra «crisi» e «sviluppo»

Un'esperienza di promozione di imprese: la SPI. Le funzioni della SPI dell'IRI tra «crisi» e «sviluppo»
Titolo Un'esperienza di promozione di imprese: la SPI. Le funzioni della SPI dell'IRI tra «crisi» e «sviluppo»
Curatore
Collana Pubblicazioni SVIMEZ
Editore Il Mulino
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 208
Pubblicazione 02/2002
ISBN 9788815083982
 
16,00

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.