fbevnts La misura delle performance aziendali: lo SCOR DS® model. Una guida metodologica al miglioramento continuo della supply chain nelle piccole, medie e grandi aziende
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La misura delle performance aziendali: lo SCOR DS® model. Una guida metodologica al miglioramento continuo della supply chain nelle piccole, medie e grandi aziende

sconto
5%
La misura delle performance aziendali: lo SCOR DS® model. Una guida metodologica al miglioramento continuo della supply chain nelle piccole, medie e grandi aziende
Titolo La misura delle performance aziendali: lo SCOR DS® model. Una guida metodologica al miglioramento continuo della supply chain nelle piccole, medie e grandi aziende
Autore
Collana Azienda moderna, 931
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 256
Pubblicazione 02/2023
ISBN 9788835137863
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
33,00 31,35

 
risparmi: € 1,65
0 copie in libreria
Ordinabile
Una presentazione chiara della metodologia SCOR® (Supply-Chain Operations Reference) per la misurazione dei processi dell'intera "Supply Chain" e per indirizzare, poi, le azioni di miglioramento, seguendo un metodo consistente per il raggiungimento degli obiettivi. Rimuovere le inefficienze dai processi aziendali e accrescerne sostenibilità economica, ambientale e sociale migliora le performance dell'impresa; questo significa - per un'azienda grande, media o piccola - rafforzare la propria solidità, il posizionamento sul mercato e il suo ruolo nell'ecosistema. Solo un'azienda solida e competitiva può migliorare il benessere degli individui che vi operano e, quindi, della società nel suo complesso. Questo è il senso dello SCOR DS®: una metodologia e una serie di strumenti di analisi in grado di evidenziare le aree di possibile miglioramento aziendale, consentendone l'ottimizzazione nel rispetto degli obiettivi strategici, dei vincoli di rischio e di impatto sulle risorse umane e sull'ambiente. La chiave dello SCOR DS® risiede in un legame profondo tra performance, processi, pratiche di miglioramento e skill del personale che rappresenta, a prescindere dai modelli organizzativi e dalle tecnologie, il motore di tutte le attività aziendali e il vero patrimonio su cui l'impresa dovrebbe fondare il proprio presente e, soprattutto, il proprio futuro.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.