fbevnts La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti

La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti
Titolo La comunicazione aziendale. Obiettivi, tecniche, strumenti
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana I Manuali
Editore EGEA
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine X-448
Pubblicazione 01/2014
ISBN 9788823820708
 
35,00

Negli ultimi anni il tema della comunicazione aziendale ha acquisito maggiore importanza sia nei contesti aziendali sia come disciplina di insegnamento universitario. Il volume, di stampo aziendalistico, risponde a questa esigenza ed è costruito per gestire in modo integrato gli strumenti della comunicazione analizzati in relazione alle diverse problematiche aziendali: organizzative, di mercato, economico-finanziarie e istituzionali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.