fbevnts La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940

La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940
Titolo La democrazia degli affari. Comunicazione aziendale e discorso pubblico negli Stati Uniti 1900-1940
Autore
Collana Studi superiori, 383
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 216
Pubblicazione 04/2000
ISBN 9788843015351
 
23,10

L'obiettivo dell'autore si posa di volta in volta su stazioni ferroviarie, società telefoniche, settori dell'auto e dell'elettromeccanica. Ma anche sul mondo dei giornali, sulle stazioni radiofoniche, sugli uffici delle emergenti agenzie pubblicitarie. Là dove ha preso corpo il modo in cui ancora oggi discutiamo delle grandi questioni della vita associata, in un intreccio inestricabile di politica e mondo imprenditoriale, sfera educativa e divertimento, consumo di immagini e di idee.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.