fbevnts Il marketing relazionale in banca. Questioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing relazionale in banca. Questioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari

Il marketing relazionale in banca. Questioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari
Titolo Il marketing relazionale in banca. Questioni di metodo e di comunicazione nella vendita dei servizi bancari e finanziari
Autore
Collana Formazione permanente-Nuove tecniche, 83
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 11/2008
Numero edizione 2
ISBN 9788846427922
 
19,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.