fbevnts Marketing internazionale
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing internazionale

sconto
5%
Marketing internazionale
Titolo Marketing internazionale
Autori ,
Collana College
Editore McGraw-Hill Education
Formato
Formato Libro Libro
Pubblicazione 03/2012
ISBN 9788838667497
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
43,00 40,85

 
risparmi: € 2,15
0 copie in libreria
Ordinabile
"Nel corso degli ultimi anni l'azione delle imprese sui mercati esteri ha acquisito un ruolo rilevante nei programmi di studio di molte università italiane con l'introduzione di insegnamenti di Strategie d'internazionalizzazione e Marketing internazionale. Questo orientamento, in parte facilitato dalla riforma degli ordinamenti didattici, ha aperto la strada a nuove linee di ricerca, ha ampliato i confini delle aree di studio e ha favorito la produzione di testi per lo studio della disciplina. Il presente manuale di Marketing Internazionale ambisce a fornire un contributo significativo allo sviluppo di questo processo sotto i diversi profili di differenziazione dell'offerta della letteratura di matrice italiana, arricchimento e rinnovamento dei contenuti e, infine, di corredo di nuovi ausili didattici a supporto del processo di apprendimento." (Dalla prefazione)
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.