fbevnts Le imprese oltre il fordismo. Retorica, illusioni, realtà
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le imprese oltre il fordismo. Retorica, illusioni, realtà

Le imprese oltre il fordismo. Retorica, illusioni, realtà
Titolo Le imprese oltre il fordismo. Retorica, illusioni, realtà
Autore
Argomento Scienze umane Storia
Collana Biblioteca di testi e studi, 331
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 223
Pubblicazione 11/2005
ISBN 9788843036264
 
21,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il dibattito sul cambiamento organizzativo ne enfatizza il portato di innovazione: un coro unisono di voci che celebrano il distacco netto, definitivo, irreversibile dalla pesante eredità fordista, e che annunciano l'approdo verso modi di progettare soluzioni organizzative che valorizzano le persone, decentrano le decisioni, puntano sulle relazioni collaborative, e liberano energie creative attraverso l'uso di tecnologie al servizio dell'uomo. Quanto c'è di vero, e quanto invece di retorico in queste descrizioni? Fino a che punto le imprese hanno davvero trasformato la propria logica organizzativa, e quali tracce, invece, restano della logica fordista?
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.