fbevnts Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza

sconto
5%
Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza
Titolo Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza
Autore
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Oscar saggi
Editore Mondadori
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 324
Pubblicazione 04/2022
ISBN 9788804740629
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
14,50 13,78

 
risparmi: € 0,72
0 copie in libreria
Ordinabile
Può un'azienda buona ma nella media trasformarsi in una grande azienda? Se sì, come? Quali caratteristiche permettono di uscire dalla mediocrità e raggiungere l'eccellenza? E soprattutto: come applicare alla vita quotidiana le strategie individuate nell'ambito dell'economia aziendale? Per rispondere a queste domande il noto economista Jim Collins, una tra le 100 menti più brillanti del settore secondo «Forbes», ha intrapreso insieme alla sua équipe una ricerca metodica e approfondita su migliaia di società, per arrivare a identificare, non senza alcune sorprese, i fattori che determinano la differenza. Rimasto per anni nella classifica dei bestsellers del «New York Times», con oltre tre milioni di copie vendute, tradotto in decine di lingue e considerato uno dei più importanti libri di economia aziendale mai scritti, Good to Great affianca all'ampia mole di dati analizzati uno stile vivace e piacevole, per insegnare come i piccoli Davide possano diventare più forti dei giganti Golia.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.