fbevnts Il manuale della marca. Consumatore cultura società
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Il manuale della marca. Consumatore cultura società

Il manuale della marca. Consumatore cultura società
Titolo Il manuale della marca. Consumatore cultura società
Autore
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Brand imprese mercati
Editore Fausto Lupetti Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 250
Pubblicazione 02/2010
ISBN 9788895962191
 
24,00

Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi culturali e comunicativi, questo manuale offre - a studenti, manager e imprenditori - una visione a trecentosessanta gradi della marca capace di indagarne con chiarezza le molteplici dimensioni. Tra gli argomenti trattati: brand identity, brand image, notorietà, dominanza, sensibilità, posizionamento, corporate, core business, brand portfolio strategy, corporate image, corporate reputation, corporate citizenship, brand equity, brand personality, estensioni di marca, co-branding, consistency, brand Zeitgeist, emotional branding, lovemark, strategie di marketing globale, standardizzazione e adattamento, mcdonaldizzazione della società, nuovi linguaggi e new media, brand site, product placement, blog, tribù della marca, brand community, guerrilla, subvertising e culture jamming.
 
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