Il mercato della cosmesi ha raggiunto oggi dimensioni mondiali e sperimenta una fase di notevole espansione. L'autrice esamina come anche in Italia il settore sia in espansione, essendosi ampliato a categorie di consumatori prima "marginali", in particolare quella dei giovanissimi e degli uomini. Negli ultimi anni, il prodotto beauty "Made in Italy", che richiama l'artigianalità e la creatività tipicamente italiana, si va affermando nel mondo come prodotto di alta qualità. Molte aziende si sono distinte per innovazione e livello di ricerca e di packaging, per creatività nella comunicazione e per quell'originalità tutta italiana.
Moda e cosmesi, un binomio vincente. Il rapporto con il mondo moda e le prossime tendenze di marketing
sconto
5%
Titolo | Moda e cosmesi, un binomio vincente. Il rapporto con il mondo moda e le prossime tendenze di marketing |
Autore | Linda Calamassi |
Collana | Fashion marketing, 7 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 216 |
Pubblicazione | 05/2006 |
ISBN | 9788846475176 |
Promozione valida fino al 12/02/2027