fbevnts Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo

Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo
Titolo Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo
Autore
Editore Maggioli Editore
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 224
Pubblicazione 06/2022
Numero edizione 2
ISBN 9788891658951
 
20,00

 
0 copie in libreria
Lo scopo di questo libro è fornire solide basi sul Local Search Marketing, ovvero su come intercettare nuovi clienti, usando gli ecosistemi basati sulle mappe digitali (prima tra tutti Google MapsTM). Questo particolare canale di ricerca è ancora oggi sottovalutato, ma può offrire notevoli benefici in termini di business se opportunamente sfruttato. Questo volume dimostra la grande utilità del Local Search Marketing come canale di visibilità soprattutto per alcune categorie merceologiche, illustra i comportamenti degli utenti nell'ambito delle ricerche locali e spiega come riuscire a intercettarli. Questa nuova edizione accoglie il rebranding di Google My BusinessTM in Google Business ProfileTM e il lancio di nuove funzionalità come i prodotti disponibili localmente.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.