fbevnts Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace

in uscita
Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace
Titolo Marketing farmaceutico strategico. Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Web book, 1
Editore Flaccovio Dario
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 204
Numero edizione 2
ISBN 9788857915432
 
30,00

 
0 copie in libreria
Il libro è di prossima pubblicazione
Di prossima pubblicazione
Questo libro, giunto alla sua seconda edizione, nasce dall’esigenza di fornire ai farmacisti spunti di riflessione e strumenti per anticipare un mercato in continua evoluzione. Dapprima custodi del sapere medico, poi imprenditori e adesso presidi sanitari territoriali, essi stanno pian piano modificando la loro professione senza dare per scontato il loro essere imprenditori. Dedicato anche a studenti e consulenti, il testo affronta “il complicato mondo della gestione” della farmacia introducendo sia il marketing strategico che quello emozionale. Il testo si sofferma quindi su retail (acquisto, vendite, marginalità), identità di brand, social network e business coach senza dimenticare di risolvere quei problemi che il farmacista si trova giornalmente ad affrontare: la gestione del magazzino, l’organizzazione degli ordini per approdare alla gestione della web strategy, compreso l’e-commerce.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.