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Brand storming. Gestire la marca nell'era della complessità

Brand storming. Gestire la marca nell'era della complessità
Titolo Brand storming. Gestire la marca nell'era della complessità
Autori ,
Editore Morlacchi
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 326
Pubblicazione 12/2007
ISBN 9788860741431
 
25,00

 
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Con un effetto "carta da parati" il brand avvolge il palcoscenico di ogni rappresentazione del consumo, mutando "geneticamente" insieme alle esigenze e alle aspettative del pubblico, evolvendo e ampliando il proprio raffinato vocabolario insieme al linguaggio delle sue proposte, cavalcando la tigre del cambiamento, talora facendosi anticipatore, addirittura "profeta", delle istanze della società. La marca ha pervaso ormai l'intero campo dell'esistenza umana, ha riempito ogni angolo del pianeta, anche il più remoto, e ha spostato il suo fronte d'azione ben oltre le latitudini commerciali e gli ambiti di competenza in cui trovava tradizionale collocazione. Il volume propone un'accurata ricognizione del ruolo del marchio nel nuovo millennio e quasi risentendo in modo speculare delle metamorfosi del suo oggetto coniuga l'utilità dell'analisi sociologica alla necessità di offrire al manager la bussola per orientare le sue decisioni, segnalandosi come uno strumento valido per gli studenti e gli addetti ai lavori.
 
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