fbevnts Identità in movimento. Semiotica e Logica dei processi di Marca
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Identità in movimento. Semiotica e Logica dei processi di Marca

sconto
5%
Identità in movimento. Semiotica e Logica dei processi di Marca
Titolo Identità in movimento. Semiotica e Logica dei processi di Marca
Autore
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Scienze sociali
Editore CLEUP
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 148
Pubblicazione 12/2022
ISBN 9788854952812
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
19,00 18,05

 
risparmi: € 0,95
0 copie in libreria
Ordinabile
Il branding e il marketing non sono più fenomeni di contorno, momenti di interruzione dal flusso del testo principale delle nostre vite. Sono essi stessi ‘testi’, discorsi mediali decisivi. Questa ricerca di semiotica del branding e dei consumi intende esplorare tali fenomeni complessi, rilevandone strutture e logiche dominanti. Dall’altra parte questo testo vuole offrire a ricercatori, professionisti e studenti un modello interpretativo utile alla comprensione e alla creazione dei processi di branding: un modello che, capitolo dopo capitolo, dimostra il valore concreto e fortemente performante dei concetti della semiotica, intesi come altrettanti strumenti operativi e strategici. Ognuno di loro viene ‘messo in pratica’ nell’analisi di testi come pagine social, piattaforme digitali, siti web aziendali, YouTube, campagne di advertising e spot, loghi, packaging, prodotti di design, superfici e corner di vendita.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.