fbevnts La repubblica delle marchette. Chi e come della pubblicità occulta
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La repubblica delle marchette. Chi e come della pubblicità occulta

La repubblica delle marchette. Chi e come della pubblicità occulta
Titolo La repubblica delle marchette. Chi e come della pubblicità occulta
Autori ,
Collana Eretica
Editore Stampa Alternativa
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 170
Pubblicazione 10/2004
ISBN 9788872268384
 
10,00

Questo libro si addentra nei meccanismi che in Italia producono pubblicità occulta travestita da informazione pubblica. Spiega chi sono i responsabili e i protagonisti, a quali interessi corrispondono, e come gli utenti si possono difendere. La 'marchetta' è riconoscibile. La sua genesi e la sua evoluzione sono spiegate anche attraverso testimonianze di esperti come l'antropologa Ida Magli, il sociologo Vanni Codeluppi, il giornalista Giorgio Bocca. Accanto a loro, venditori di spazi pubblicitari, responsabili di uffici stampa, opinionisti e colleghi 'pentiti' che finalmente vuotano il sacco.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.