L'obiettivo di questo libro è quello di definire i percorsi per una crescita redditizia e sostenibile. Un'impresa che ambisce a raggiungere una crescita stabile deve innanzitutto definire chiaramente lo scopo e l'obiettivo della sua attività e assicurarsi che tutti gli stakeholder condividano con entusiastica passione l'obiettivo dell'impresa. Anche quando le imprese sono costrette in una congiuntura economica sfavorevole, potranno trarre dei vantaggi dall'intraprendere questi percorsi ai quali ci riferiremo con il termine di economie della crescita. Tuttavia è necessario sottolineare che la crescita tout court non può essere considerata un obiettivo sufficiente. Infatti vi sono una molteplicità di strategie di cui le imprese possono avvalersi per raggiungere gli obiettivi di sviluppo; un'impresa può adottare una strategia aggressiva, tagliando i prezzi e sopportando ingenti perdite oppure può crescere selettivamente piuttosto che in modo sistematico e continuo. Il nostro obiettivo è quello di condurvi a una crescita che sia (1) redditizia e (2) sostenibile.  Troverete in questo libro una guida efficace e puntuale che vi consentirà di raggiungere tutti gli obiettivi di crescita della vostra impresa.	 
			
    
    
    - Home
- Azienda moderna
- Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
sconto
5%
    
		| Titolo | Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere | 
| Autori | Philip Kotler, Milton Kotler | 
| Collana | Azienda moderna, 826 | 
| Editore | Franco Angeli | 
| Formato |  Libro: Libro in brossura | 
| Pagine | 192 | 
| Pubblicazione | 09/2016 | 
| ISBN | 9788891706621 | 
Libri dello stesso autore
sconto
5%
    
Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità
Philip Kotler, Hermawan Kartajaya, Hooi Den Huan, Jacky Mussry
Hoepli
												
																																																										€29,90
												€28,41
												
																																																																															
																	
																							
																																																																																																																																																	
														sconto
5%
    
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
Philip Kotler
Aboca Edizioni
												
																																																										€24,00
												€22,80
												
																																																																															
																							
																																																																																																																																																	
														H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano
Philip Kotler, Waldemar Pfoertsch, Uwe Sponholz
Piccin-Nuova Libraria
												
																																														€25,00
											
																																																								
																							
																																																																																																																																					
														
																																																										€26,90
												€25,56
												
																																																																															
																	
																							
																																																																																																																																																	
														sconto
5%
    
Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole
Philip Kotler, Riccardo Pozzoli, Giuseppe Stigliano
Hoepli
												
																																																										€22,90
												€21,76
												
																																																																															
																	
																							
																																																																																																																																																	
														sconto
5%
    
Positioning. Come farsi vedere e sentire in un mercato sovraffollato
Al Ries, Jack Trout
ROI edizioni
												
																																																										€16,00
												€15,20
												
																																																																															
																							
																																																																																																																																																	
														
																																																										€27,90
												€26,51
												
																																																																															
																							
																																																																																																																																																	
														
																																																										€14,50
												€13,78
												
																																																																															
																	
																							
																																																																																																																																																	
														Principi di marketing. Ediz. Mylab
Philip Kotler, Gary Armstrong, Fabio Ancarani, Michele Costabile
Pearson
												
																																														€50,00
											
																																																								
																	
																							
																																																																																																																																					
														
																																																										€22,00
												€20,90
												
																																																																															
																							
																																																																																																																																																	
														Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
- 
Bambini e ragazzi- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
 
- Biografie e storie vere
- 
Casa, hobby, cucina e tempo libero- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
 
- Diritto
- Economia e management
- 
Informatica- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
 
- 
Ingegneria e tecnologie- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
 
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
- 
Narrativa- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
 
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica

