fbevnts Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine

Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine
Titolo Vino biologico e ristoranti stellati. Implicazioni di marketing per le piccole cantine
Autore
Argomento Economia e management Industria e studi industriali
Collana Economia e management, 152
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 150
Pubblicazione 02/2024
ISBN 9788835159438
 
20,00

 
0 copie in libreria
Lo studio evidenzia i processi e le dinamiche che una piccola cantina produttrice di vino biologico è chiamata ad affrontare per penetrare il canale della ristorazione stellata, soffermandosi sul ruolo del sommelier quale “prescrittore” del mercato. Gli autori si sono posti l’obiettivo di fornire delle implicazioni di marketing strategico per le imprese vitivinicole biologiche, desiderose di raggiungere l’«olimpo» della ristorazione per una completa affermazione della loro produzione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.