fbevnts Clean Agile. Guida per riscoprire i principi cardine dello sviluppo Agile del software
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Clean Agile. Guida per riscoprire i principi cardine dello sviluppo Agile del software

sconto
5%
Clean Agile. Guida per riscoprire i principi cardine dello sviluppo Agile del software
Titolo Clean Agile. Guida per riscoprire i principi cardine dello sviluppo Agile del software
Autore
Traduttore
Collana Guida completa
Editore Apogeo
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 138
Pubblicazione 11/2019
ISBN 9788850335046
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
22,90 21,76

 
risparmi: € 1,14
0 copie in libreria
Ordinabile
Vent'anni dopo la pubblicazione del "Manifesto per lo sviluppo agile di software", Robert C. Martin ne presenta i valori e i principi a una nuova generazione di sviluppatori, riportandoli alla loro veste originaria e facendo chiarezza sugli errori e le incomprensioni che nel corso degli anni hanno reso difficile applicare Agile. In questo manuale, "Uncle Bob" mostra come alzare il livello di professionalità nello sviluppo software e scrivere codice più efficace ed efficiente. Come in tutti i suoi libri, Martin non si limita a presentare diverse opzioni tra cui orientarsi ma suggerisce quali scelte fare e perché queste sono fondamentali per avere successo, dando risposte dirette a domande cruciali. Come e perché è nato Agile? Cosa comporta la sua applicazione in termini di costi e benefici? Quali sono le pratiche più efficaci da seguire? Come deve essere organizzato un team agile? Quali tipi di progetto ne traggono beneficio? Qual è il ruolo dell'agile coach? Una lettura per programmatori, architetti software, tester, manager, project manager e ogni professionista del software chiamato a guidare o partecipare a un progetto di sviluppo agile.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.