fbevnts Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia

sconto
5%
Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia
Titolo Il digitale gentile. La comunicazione digitale ha bisogno di empatia, non solo di strategia
Autore
Collana I libri della Nuova Era
Editore L'Età dell'Acquario
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 192
Pubblicazione 11/2020
ISBN 9788833362311
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
16,00 15,20

 
risparmi: € 0,80
0 copie in libreria
Ordinabile
Il digitale è entrato prepotentemente nelle nostre vite a partire dal febbraio 2020. Nell'era del Covid-19, di fronte al rarefarsi della vita offline abbiamo dovuto rivoluzionare in pochi giorni il nostro modo di lavorare e comunicare, adattandoci a smart working, commercio elettronico e comunicazione digitale. Il risultato, in molti casi, è stato più simile a una bulimia temporanea che a una trasformazione duratura e consapevole. Eppure la via era tracciata da tempo e ora non si può certo pensare che il processo si arresti improvvisamente, anzi possiamo essere certi del contrario. In questo libro, Sara Malaguti, esperta di marketing e comunicazione digitale, con uno stile semplice, diretto e ricco di esempi spiega i concetti chiave del digitale, mettendo in particolare l'accento su gentilezza ed empatia. Quello che ci propone è un manuale delle «buone prassi» che permette di capitalizzare gli sforzi fatti in questo periodo, ma allo stesso tempo viene in soccorso a coloro che si sono sentiti esclusi dall'eccessiva velocità del cambiamento. E, una volta per tutte, consente di fare pace con i canali digitali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.