fbevnts Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi

Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi
Titolo Il marketing strategico nei servizi sanitari. La filosofia e gli strumenti operativi
Autore
Collana Azienda moderna, 382
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 128
Pubblicazione 04/1999
ISBN 9788846412997
 
19,50

Il marketing dei servizi come parte integrante del processo di programmazione, è un efficace strumento per la definizione del servizio nella sua globalità (tipologia di prestazione da erogare, modalità di erogazione delle stesse, servizi accessori da offrire all'utente finale) e consente di meglio individuare le aree di investimento strategiche per il successo del servizio stesso. Attraverso l'analisi teorica dei concetti e degli strumenti di marketing da un lato ed attraverso alcune esemplificazioni legate all'area sanitaria dall'altro, questo volume si presenta come uno strumento di lavoro utile per gli operatori ed i consulenti che a vario titolo operano all'interno di un'azienda sanitaria.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.