fbevnts Investor relations. Comunicazione finanziaria e marketing & financial management
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Investor relations. Comunicazione finanziaria e marketing & financial management

Investor relations. Comunicazione finanziaria e marketing & financial management
Titolo Investor relations. Comunicazione finanziaria e marketing & financial management
Autore
Collana Azienda moderna, 580
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 416
Pubblicazione 12/2004
ISBN 9788846462589
 
48,00

 
0 copie in libreria
Partendo dalla descrizione dell'impresa e della relazione esistente tra gli obiettivi dell'impresa e quelli della comunicazione, il volume prosegue affrontando nel particolare l'attività di comunicazione finanziaria e la descrizione dei suoi strumenti (principalmente il Rapporto Annuale di Bilancio). Particolare importanza viene attribuita alla correttezza e alla trasparenza, anche e soprattutto nei momenti di forte tensione. Una comunicazione in situazioni difficili, infatti, se correttamente gestita può generare comprensione, consenso, supporto e, una volta superato il momento critico, può trasformarsi in un grande e positivo amplificatore di immagine.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.