fbevnts Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita

sconto
5%
Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita
Titolo Neuroselling. Il contributo delle neuroscienze alle tecniche di vendita
Autori ,
Collana Marketing
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XVIII-286
Pubblicazione 06/2022
ISBN 9788836009534
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
26,90 25,56

 
risparmi: € 1,34
0 copie in libreria
Ordinabile
Il libro ha come nucleo e argomento centrale il neuroselling come nuovo approccio alle tecniche di vendita fondato su una migliore conoscenza del cervello. L'obiettivo del manuale è quello di colmare la mancanza di un testo scientificamente valido in merito alle più recenti scoperte sul rapporto tra funzionamento cerebrale e tecniche di vendita. Il volume è pensato per offrire al mondo commerciale una preliminare conoscenza del cervello umano e delle ultime scoperte sui processi persuasivi, in particolare quelli che si basano su meccanismi di risposta inconsapevole del cervello. Per questo motivo dopo una breve presentazione del funzionamento cerebrale e dei suoi "segreti", gli autori approfondiscono i processi alla base delle decisioni, delle emozioni e delle percezioni inconsce, aggiornati sulle più recenti ricerche neuroscientifiche. Il risultato è un manuale scientifico e pratico, accessibile anche ai neofiti; un utile strumento applicativo in un contesto relazionale di grande interesse, come quello commerciale, per le aziende e per i singoli professionisti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.