fbevnts Parole che fanno. La logica occulta della comunicazione
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Parole che fanno. La logica occulta della comunicazione

sconto
5%
Parole che fanno. La logica occulta della comunicazione
Titolo Parole che fanno. La logica occulta della comunicazione
Autore
Prefazione
Collana I Prismi. Saggi
Editore Città Nuova
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 144
Pubblicazione 06/2022
ISBN 9788831175692
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
16,90 16,06

 
risparmi: € 0,84
0 copie in libreria
Ordinabile
Perché la foto di un uovo su Instagram è arrivata a totalizzare cinquantacinque milioni di “like”? E perché le cavallette sembrano più buone se siamo costretti a pagare per mangiarle? Utilizzando gli strumenti delle scienze comportamentali l’autore ci guida alla scoperta dei meccanismi più sottili che influenzano la comunicazione pubblica, le nostre percezioni, le nostre credenze e, quindi, le nostre azioni. Conoscere questi meccanismi è il primo passo per imparare a riconoscere il senso dentro la storia, il messaggio dentro la notizia e, così, riuscire a farci un’idea più precisa di quanto ci dicono le parole e, magari, a scegliere in maniera più consapevole. Prefazione di Annamaria Testa.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.