Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Sperling & Kupfer: Supertascabili Paperback

Primo piano di un delitto. La signora in giallo

Primo piano di un delitto. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 308

Hollywood sbarca a Cabot Cove. Uno dei libri di Jessica Fletcher sta infatti per diventare un costoso film per il grande schermo. E la scelta di trasformare la tranquilla cittadina del Maine in un gigantesco set cinematografico è quasi obbligata, considerato che il romanzo si ispira a un delitto realmente avvenuto proprio a Cabot Cove. Sono passati ormai dodici anni da quell'omicidio, ma tutti si ricordano ancora il giorno in cui il giudice locale, Ruth Harris, venne uccisa con un colpo di pistola nella schiena mentre portava a spasso il cane. A suo tempo, dopo una prima pista subito abbandonata dagli investigatori, le indagini si erano concentrate sul marito della vittima e sulla sua amante, accusata di aver voluto eliminare la rivale e successivamente condannata all'ergastolo. A pochi giorni dall'inizio delle riprese il set diventa però la perfetta scena di un delitto. Finzione e realtà si sovrappongono drammaticamente e l'attrice protagonista, Vera Stockdale - una grande diva del passato pronta a fare il suo trionfale ritorno davanti alla macchina da presa interpretando il ruolo del giudice -, viene a sua volta assassinata. La polizia brancola nel buio. Nessun testimone. E un cast intero di possibili sospettati. C'è solo una persona in grado di trovare il colpevole prima che qualcun altro esca di scena... Jessica Fletcher, naturalmente.
7,90
Assassinio sull'isola. La signora in giallo

Assassinio sull'isola. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 308

Una settimana di relax al sole delle Bermuda è esattamente quello di cui Jessica ha bisogno dopo il lungo e faticoso tour promozionale per il suo ultimo libro. All'arrivo, però, trova l'idilliaca isola in subbuglio per una serie di misteriosi e brutali omicidi. La tensione è alle stelle e tutti gli abitanti sembrano porsi la stessa domanda: chi sarà la prossima vittima? Jessica è determinata a non farsi rovinare la vacanza e decide di partecipare comunque alla sontuosa festa organizzata dal suo amico, Thomas Betterton, giudice federale del New Jersey, in un'elegante villa sulla costa. Ma quando, a fine serata, durante una rilassante passeggiata sulla spiaggia, s'imbatte nel cadavere di uno degli invitati Jessica è costretta ad affrontare la realtà. Per un attimo la sfiora persino l'idea di ritornare a casa, a Cabot Cove... La convince a restare la telefonata di George Sutherland, ispettore capo di Scotland Yard, inviato sull'isola insieme con la sua squadra per investigare sugli inquietanti delitti. Jessica viene così coinvolta nelle indagini trovandosi pericolosamente vicina all'assassino... Riuscirà il fiuto infallibile dell'instancabile Signora in Giallo a risolvere il caso anche questa volta?
7,90
Omicidi e buone maniere. La signora in giallo

Omicidi e buone maniere. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Donald Bain

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 308

Nella sua brillante carriera, Jessica Fletcher ha conosciuto centinaia di persone, visitato posti meravigliosi e partecipato a eventi esclusivi. Eppure, nella vita, le prime volte non finiscono mai. E per Jessica è arrivato il momento del suo primo ballo in un castello. Grazie al suo editore, ha ricevuto infatti un prezioso invito a trascorrere il Capodanno a Castorbrook, nell'idilliaca campagna inglese, ospite del conte lord Norrance. Ma, arrivata a destinazione, non è ancora scoccata l'ora del tè che Jessica trova il cadavere di una cameriera in giardino. Al castello, i preparativi per l'imminente festa fervono nonostante la macabra scoperta. E, mentre il padrone di casa discute insieme ai suoi titolati parenti e amici sulla tragica morte con un invidiabile self-control, tra brindisi e tartine, vecchi rancori non tardano a venire a galla e commenti taglienti sussurrati a denti stretti si succedono senza sosta. L'atmosfera è destinata però a diventare ancor più tesa quando il conte muore, apparentemente avvelenato, e il numero dei sospetti con un possibile movente cresce a dismisura. Riuscirà Jessica a trovare l'assassino - o gli assassini - prima che un nuovo cadavere saluti il nuovo anno?
7,90
Morte nel giardino giapponese. La signora in giallo

Morte nel giardino giapponese. La signora in giallo

Jessica Fletcher, TERRIE FARLEY MORAN

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

Gli assassini non si riposano mai, e con loro neanche Jessica Fletcher: una tranquilla rimpatriata tra vecchie amiche diventa una nuova indagine per la signora in giallo. Dopo essere stata a Bethesda per una conferenza di scrittori di gialli, Jessica Fletcher decide che è il momento di concedersi una vacanza. Prende quindi un treno per Columbia, nel South Carolina, per far visita alla sua vecchia amica del college Dolores, che ha recentemente sposato il terzo marito, Willis Nickens, un ricco e spietato uomo d'affari. Jessica è pronta per una settimana di shopping, pettegolezzi e relax. Tuttavia, la mattina dopo il suo arrivo, scopre Willis a faccia in giù nel laghetto delle carpe koi e, nonostante ciò che pensa la polizia, è sicura che ci sia qualcosa di losco. Non conosceva Willis da molto tempo, ma le è chiaro che aveva più di un nemico. La domanda non è se il marito della sua amica sia stato assassinato, ma da chi.
7,90
Un delitto sotto l'albero. La signora in giallo

Un delitto sotto l'albero. La signora in giallo

Jessica Fletcher, Jon Land

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2023

pagine: 304

Un mistero secolare, un Natale movimentato, tre omicidi da risolvere. Jessica Fletcher non riesce a stare lontana dalle indagini neanche durante le feste. Con i lavori di ristrutturazione della sua adorata casa quasi completati, Jessica Fletcher è di ottimo umore e pronta a celebrare il Natale. La gioiosa atmosfera festiva viene però spezzata da una scoperta inquietante: dal terreno della sua proprietà emergono delle ossa. A quanto pare, non risalgono tutte alla stessa epoca; tuttavia, Jessica sospetta che, nonostante i secoli che li separano, i resti possano essere collegati. Quando il reporter Tad Hollenbeck viene assassinato, gli omicidi non sembrano destinati a rimanere nel passato. Più indizi, o meglio, più cadaveri fanno una prova e mentre Jessica scava in profondità per trovare la connessione tra quelle ossa e la morte di Tad, tutto pare ricondurre a un mistero che ha a lungo tormentato Cabot Cove. Anche l'idilliaca cittadina del Maine nasconde un oscuro segreto e Jessica dovrà riportarlo a galla per salvare il Natale... ed evitare che sia anche l'ultimo per lei.
7,90
Beauchamp Hall. Ediz. italiana

Beauchamp Hall. Ediz. italiana

Danielle Steel

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 303

Winona Farmington è incastrata in un lavoro senza prospettive e in una relazione che si trascina stancamente. Unica consolazione, le puntate della serie televisiva inglese "Beauchamp Hall", di cui si abbuffa. Sarà quando non le viene data una promozione lungamente attesa, e il suo compagno la tradisce con la sua migliore amica, che Winnie decide di partire per l'Inghilterra per visitare la location dove viene girata la sua serie tv del cuore. Conoscerà i proprietari del castello dove è ambientata "Beauchamp Hall" e la troupe. Quel che accade dopo è materia dei sogni, a dimostrare che la magia della vita può essere giusto dietro l'angolo.
7,90
La spia

La spia

Danielle Steel

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 306

1939. Quando la Gran Bretagna entra in guerra, Alexandra Wickham si arruola nel mitico SOE, Special Operations Executive. Senza rivelare a nessuno di essere una spia, si imbarca in operazioni pericolose dietro le linee nemiche, finché il rischio diventerà una parte fondamentale della sua vita. Alla fine del conflitto, con l'avvento della guerra fredda, Alex intensificherà le proprie missioni in luoghi esotici e straordinari: India, Pakistan, Marocco, Hong Kong, Mosca... sempre in bilico sul pericoloso crinale che le impone il segreto, anche al fianco di quello che è divenuto suo marito.
7,90
Lo spettacolo

Lo spettacolo

Danielle Steel

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 337

Kaitlin Whittier è una brillante giornalista molto apprezzata. È soddisfatta della sua vita, con un lavoro che ama, tre figli ormai adulti che adora ed energie da vendere. Ma, soprattutto, non ha mai perso l'attrazione per le nuove sfide. Così, quando ha l'occasione di scrivere il soggetto per una serie tv ispirata alla storia della sua indomabile nonna, non si tira indietro. Catapultata in un mondo per lei inedito, Kait si costruisce una vita diversa partendo da zero. Eppure, proprio nel mezzo di questo momento magico, sarà costretta ad affrontare la sfida più difficile in cui una madre possa mai imbattersi.
7,90
Oltre ogni ostacolo

Oltre ogni ostacolo

Danielle Steel

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 357

Kate Madison, proprietaria di un elegante negozio di abiti vintage di successo a New York, è fiera dei suoi quattro figli, ma teme che le loro scelte di vita possano rivelarsi degli sbagli. Come quella di Isabelle, brillante avvocato, convinta di poter costruire una vita con un cliente di cui si è innamorata; mentre Julie è pronta a lasciare il lavoro dei suoi sogni pur di seguire il cuore. Poi c'è lo scrittore Justin, che insiste per avere un bambino senza essere pronto a una paternità responsabile. E infine Willie, che prende una decisione sconvolgente per tutti. Kate imparerà presto che non si possono proteggere i figli dalle loro scelte, ma solo continuare ad amarli mentre le fanno.
7,90
A ogni svolta

A ogni svolta

Danielle Steel

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 290

Madison Allen, celebre fotografa e madre di tre figli ormai grandi, vive del suo lavoro, della sua libertà e indipendenza. Apparentemente è appagata e soddisfatta, ma un banale incidente la costringe a fermarsi e a riconsiderare il suo passato. Cosa sarebbe accaduto se avesse sposato uno dei tre uomini che ha amato dopo essere stata abbandonata dal marito? L'unico modo per scoprirlo è mettersi in viaggio. Con il trascorrere dei giorni e dei chilometri, a ogni nuovo incontro – uno a Boston, uno a Chicago, uno nel Wyoming – la vita di Maddie assume dei contorni più nitidi e un nuovo futuro inizia a prendere forma...
7,90
Spring girls. Ediz. italiana

Spring girls. Ediz. italiana

Anna Todd

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 448

Meg, Jo, Beth e Amy Spring sono sorelle. Diversissime tra loro, eppure unite da un forte legame. Vivono con la madre in una base militare nei pressi di New Orleans, mentre il padre è in missione in Iraq. Meg, la più grande, in attesa di fidanzarsi; Beth, introversa e generosa; Jo, la ribelle che sogna di diventare giornalista e Amy, la più piccola, impaziente di assaporare la vita, affronteranno sfide impreviste, tra primi amori e delusioni, amicizie e tradimenti, cyberbullismo e social network. Alla ricerca di un destino da costruire con le proprie mani, di una vita di cui andare fiere.
5,00
A spasso con Bob

A spasso con Bob

James Bowen

Libro: Libro in brossura

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2021

pagine: 240

Una storia vera e straordinaria che parla di amicizia, felicità e amore. James, ventisette anni, non ha un lavoro né una famiglia. Vive alla giornata per le vie di Londra e raccoglie qualche spicciolo suonando la chitarra. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un gatto. Eppure non resiste a quella palla di pelo, impaurita e malata, che trova davanti alla sua porta di casa e battezza subito Bob. Pian piano James riesce a farlo guarire, e a quel punto lo lascia libero. Ma Bob non intende separarsi dal suo nuovo amico e lo segue ovunque. È l'inizio di una meravigliosa avventura che rimarginerà le ferite di entrambi...
5,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.