fbevnts | Pagina 6
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Giunti Editore

I conflitti del Medio Oriente

François Massoulié

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 1998

pagine: 160

8,50 8,08

Tecnologia &... Corso di educazione tecnica. Modulo A-B-C-D. Con fascicolo verifiche. Per la Scuola media
27,00

Storia e analisi storica. Per le Scuole superiori. Volume Vol. 2

Storia e analisi storica. Per le Scuole superiori. Volume Vol. 2

Andrea Polcri, Marcello Giappichelli, Stefano Fusi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Giunti Editore

anno edizione: 1998

pagine: 704

27,50

Percorsi di storia. Con quaderno di lavoro. Per il triennio. Volume Vol. 1

Percorsi di storia. Con quaderno di lavoro. Per il triennio. Volume Vol. 1

Stefano Fusi, Marcello Giappichelli, Andrea Polcri

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Giunti Editore

anno edizione: 1996

pagine: 624

20,50

Il nuovo analisi e progetto. Strumenti-Conoscenze. Per la Scuola media
25,00

Giovanni Verga

Giovanni Verga

Nicola Merola

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 1993

pagine: 128

2,00

Quante cose nuove, Peppa! (con ante)

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2026

Età di lettura: da 3 anni.
14,00 13,30

Il mio librotto bianco nero e giallo

Lisa Amerighi

Libro: Cartonato

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2026

pagine: 10

Un librotto ad alto contrasto con elementi tattili per aiutare lo sviluppo cognitivo del bebè! Nei primi mesi di vita i bebè hanno una percezione visiva molto limitata e sono in grado di riconoscere solo il bianco il nero e i colori primari. Da qui nascono i libri ad alto contrasto che catturano l'attenzione dei più piccoli e li aiutano nello sviluppo visivo in modo corretto. Il librotto bianco nero e giallo è il secondo volume di una collana che, oltre al rosso già in catalogo, prevederà anche una declinazione sul blu. Età di lettura: da 6 mesi.
9,90 9,41

L'erbario di Jeanne

Isabelle Chavy

Libro: Libro in brossura

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2026

pagine: 352

Borgogna, 1752. Jeanne du Barry è una ragazzina con due specialità: sognare a occhi aperti e sparire costantemente. E un'abitudine: andare nel bosco dietro casa a osservare erbe e fiori. Orfana di umili origini, di straordinaria curiosità e intelligenza, le prime parole che impara a leggere sono i nomi latini delle piante. Una volta cresciuta, grazie alla sua conoscenza della botanica, accetta un lavoro a Digione come aiutante di uno speziale. Lì, tra clienti in cerca di balsami, unguenti, elisir e contravveleni, Jeanne nota un giorno un visitatore speciale: un gentiluomo affascinante e dall'entusiasmo contagioso, che sembra però più interessato a discutere di botanica ed erboristeria che ad acquistare rimedi. È Philibert Commerson, noto medico e botanico. Quando il maestro speziale si ammala, Jeanne viene richiesta come governante proprio da Commerson, la cui moglie è nel mentre morta lasciandolo con un figlio piccolo. Ben presto, da governante Jeanne diviene aiutante, poi amica e confidente di Philibert, fino a che tra i due non sboccia un amore irresistibile. Uniti dalla stessa passione per il mondo naturale, i due coltiveranno una relazione clandestina sfidando le convenzioni del tempo: e quando a Philibert verrà chiesto di prendere parte alla spedizione attorno al globo di Antoine de Bouganville, Jeanne deciderà di travestirsi da uomo e salpare con lui. Romanzo d'amore e d'avventura tratto da una incredibile storia vera, L'erbario di Jeanne ripercorre a ritmo serrato e con voce appassionata le vicende straordinarie della botanica che, rifiutandosi di rinunciare alle sue due principali passioni – la conoscenza e la libertà –, divenne la prima donna a circumnavigare il globo.
18,90 17,96

La rivincita degli strambi. Acciuffamostri

Alessandro Ricci

Libro

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2026

pagine: 112

La quarta avventura della serie ambientata a Stranevie
12,90

Animali. Le manigline

Libro: Cartonato

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2026

pagine: 10

I primi animali in una nuova collana per piccolissimi! Librotto con spacer in foam che conferisce al prodotto una leggerezza e una fisicità adatta alle mani dei babies. Il foro a maniglia presente sul lato del libro permette ai bambini di maneggiare il prodotto facilmente e portarlo sempre con sé. Età di lettura: da 1 anno.
7,90 7,51

Giochi. Le manigline

Libro: Cartonato

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2026

pagine: 10

Librotto con spacer in foam che conferisce al prodotto una leggerezza e una fisicità adatta alle mani dei babies. Il foro a maniglia presente sul lato del libro permette ai bambini di maneggiare il prodotto facilmente e portarlo sempre con sé. Età di lettura: da 1 anno.
7,90 7,51

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.