Sonzogno
Cioccolata calda per l'anima
Arielle Ford
Libro
editore: Sonzogno
Dagli insperati aiuti celesti a miracolose guarigioni, dai luoghi che sprigionano poteri benefici alle coincidenze che portano a profonde trasformazioni spirituali, da episodi apparentemente inspiegabili a visioni di amori destinati a durare per sempre: una raccolta di storie realmente accadute che intendono dare rassicurazioni e speranze a chi non crede più in se stesso e nel prossimo.
Rol mi parla ancora. Testimonianze dall'aldilà
Maria Luisa Giordano
Libro
editore: Sonzogno
L'autrice è una delle poche persone ad avere conosciuto a fondo Gustavo Rol, noto sensitivo, pittore e poeta, essendo stata sua allieva e amica per vent'anni. In questo libro traccia un ritratto del misterioso Rol, da cui traspaiono le sue domande, la sua umanità e lo sconfinato amore per il prossimo.
Piccoli miracoli
Yitta Halberstam, Judith Leventhal
Libro
editore: Sonzogno
Una guida per scoprire, riconoscere e assecondare quei piccoli miracoli quotidiani e quelle inspiegabili coincidenze che "potrebbero", se avvertiti, mutare la nostra vita. Un inno all'intuito e alla sensibilità del cuore.
Dove porta l'amore
Joyce Maynard
Libro
editore: Sonzogno
C'è ancora spazio per l'amore per una donna impegnata nei mille problemi della vita quotidiana, con alle spalle un divorzio e un ex marito che continua ad appoggiarsi a lei come una madre? Un romanzo che mette in risalto quello che oggi non va tra uomini e donne.
Il mistero del Graal. Volume 4
Jean Markale
Libro
editore: Sonzogno
pagine: 382
Nell'ombra trama la fata Morgana, allieva di Merlino e sorellastra di Artù. Sensuale e ambigua, provocante ed enigmatica, sconvolge i cuori e porta gli animi alla dannazione o alla redenzione, secondo il suo capriccio. Padrona assoluta della Vita e della Morte, Signora dell'Amore e della Guerra - la Grande Madre celtica - da lei dipendono i destini terreni. Ma Merlino controlla sempre che non oltrepassi un certo limite. Sarà a causa dell'amore non corrisposto di Morgana per Lancillotto, e per gelosia nei confronti di Ginevra, che la profezia di Merlino si avvererà e il regno di Artù si avvierà verso la fine.
Petali sull'acqua
Kathleen E. Woodiwiss
Libro
editore: Sonzogno
Una giovane irlandese di buona famiglia, arrestata in seguito a un complotto ordito ai suoi danni, preferisce l'esilio all'onta del carcere. Imbarcata su una nave che trasporta i prigionieri nel Nuovo mondo, dopo un viaggio avventuroso giunge in Virginia, dove viene venduta come schiava a un gentiluomo. Sorpresa dal trattamento di riguardo che riceve dal suo padrone, impara ad apprezzarlo e a poco a poco se ne innamora perdutamente, ricambiata. Ma le ombre e i tragici avvenimenti celati nel passato di entrambi scatenano contro di loro intrighi e violenza, su cui tuttavia l'amore e la passione avranno la meglio.