Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

Quaderno d'esercizi per imparare le parole del cinese

Zhige An

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 64

Conoscere la grammatica non basta: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. Questo Quaderno è costruito intorno a 200 parole di uso comune sui più svariati argomenti (cibo, casa, tempo, animali, piante, famiglia ecc.): per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.
7,90

Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 8: Speciale Phrasal Verbs

Silvia Monti

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 63

Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole e i verbi giusti. I phrasal verbs, molto usati sia nella lingua scritta sia in quella parlata, sono verbi particolari il cui significato viene modificato dall'avverbio o dalla preposizione che li accompagna. Per fare un salto di qualità e poter dire di avere una buona padronanza dell'inglese è necessario conoscerli e saperli usare correttamente. Questo Quaderno è costruito intorno a 240 phrasal verbs: per memorizzarli e non dimenticarli più, basta risolvere i 130 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.
7,90

Il piccolo grande libro dell'autostima

Gill Hasson

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 144

Alcune persone credono nelle proprie capacità e confidano nelle proprie azioni. Affrontano la vita con ottimismo e raggiungono gli obiettivi che desiderano. Tutto grazie alla fiducia che hanno in se stesse e che le guida nelle piccole e grandi sfide di ogni giorno. Ma di cosa è fatta l'autostima, questo tratto felice che ci porta a realizzare i nostri desideri? È frutto della fortuna? Si tratta di un talento innato? Niente di tutto questo! Ognuno di noi, ci dice Gill Hasson, può imparare a costruire consapevolezza e coscienza di sé: basta cambiare abitudini e attitudini un passo per volta, un dettaglio al giorno. Fissando un programma di obiettivi gestibili e progressivi, l'autrice ci insegna la via per gestire qualsiasi sfida, imparando ad amarci e a coltivare l'autostima, interiorizzando la disposizione necessaria per non sbagliare un colpo. Il piccolo grande libro dell'autostima ci offre oltre 100 semplici tecniche, consigli e idee per farci scoprire il nostro valore e farlo conoscere agli altri. E per aiutarci ad affrontare con serenità anche i momenti più difficili.
12,90

Dizionario russo. Russo-italiano, italiano-russo

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 703

Uno strumento aggiornato, completo e di facile consultazione. La lingua russa contemporanea. Oltre 35.000 voci, più di 50.000 esempi. Guida alla pronuncia; Terminologia tecnica, scientifica, informatica, economica, finanziaria; Esempi ed espressioni tratti dalla lingua viva; Modi di dire e fraseologia idiomatica; Indicatori e contesti d'uso; Informazioni morfologiche e particolarità grammaticali; Coppie aspettuali del verbo; Sigle e abbreviazioni.
15,90

Quaderno d'esercizi anti-crisi

Jacques de Coulon

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 64

Siete in crisi sul piano personale o per la sfavorevole congiuntura esterna? Provate a vedere questa fase come un'occasione per cambiare rotta ed esercitatevi a ricreare la vostra vita. Quaderno d'esercizi anti-crisi vi aiuterà a uscire dalla negatività grazie a 4 strategie che si ispirano: all'aquila (che vola alto e prende le distanze), alla farfalla (che esce dal bozzolo e si libera), alla civetta (che vede chiaro nella notte e comprende) e al mago (che trasforma il male in bene). Buona traversata! Tirate fuori penne e matite colorate e riempite di parole e colori la vostra vita quotidiana: questo quaderno, pieno di facili esercizi e di note positive, vi aiuterà, vi divertirà e vi rilasserà.
7,90

Felici senza Ferrari. Vivere con poco fa bene all'anima

Ryunosuke Koike

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 181

Il libro di Koike, il cui titolo tradotto letteralmente è «Manuale per imparare a essere poveri», non è un inno alla povertà, ma una guida per mettere a freno il nostro consumismo. I meccanismi innescati dal desiderio di possesso sono raccontati in modo semplice con un uso sapiente di esempi tratti dall'esperienza dell'autore: dalla sua subalternità al desiderio negli anni in cui era ancora uno studente, fino alla sua attuale «ricca vita da povero». Un testo illuminante per imparare a vivere liberi dalla dittatura del denaro focalizzandoci sulle cose davvero importanti.
13,90

Infiltrarsi nella mente degli altri. Un agente segreto rivela il metodo per conquistare la fiducia nel prossimo

Leo Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 272

Leo Martin sa come conquistare le persone. L'ha imparato sul campo, nei dieci anni trascorsi come agente segreto per l'intelligence tedesca. La sua specialità era infiltrarsi nella criminalità organizzata e ottenere informazioni, ma anche reclutare informatori tra le fila della malavita, compito che gli ha richiesto di saper costruire un rapporto di fiducia con dei perfetti sconosciuti in un brevissimo arco di tempo. Le regole che hanno decretato il successo (e la sopravvivenza!) di Martin nelle sue missioni non sono affatto diverse da quelle che governano i nostri rapporti quotidiani: che si tratti di amicizia, relazioni affettive, di rapporti di lavoro, di networking o di fidelizzazione di cliente, persuasione e fiducia sono sempre di importanza cruciale. Attraverso esempi tratti dalle sue missioni e con una buona dose di suspense, Martin rivela come tutti possiamo usare quegli stessi trucchi, o meglio applicare il suo metodo, per entrare in contatto con qualcuno e convincerlo a farci dono della sua fiducia. Un manuale che farà di noi degli esperti nell'ambito della persuasione.
9,90

Il magico potere del digiuno. Il metodo giapponese per mantenersi in salute, prevenire le malattie e rallentare l'invecchiamento

Yoshinori Nagumo

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 163

Meno calorie ingeriamo, meglio stiamo. Da questa realtà, ormai accettata unanimemente dalla comunità scientifica, prende le mosse il dottor Yoshinori Nagumo, chirurgo e docente di Medicina alle università di Tokyo e Osaka. Il suo metodo si basa sulla concentrazione degli alimenti in un unico pasto giornaliero. Solo in presenza di una riduzione dell'apporto calorico, infatti, si attivano geni preziosi in grado di aiutarci a prevenire malattie come cancro, diabete e Alzheimer. È a stomaco vuoto che entrano in azione proteine come le sirtuine - fondamentali per combattere l'invecchiamento, aumentare l'energia e la resistenza allo stress -, che sono invece «intorpidite» dalla moderna consuetudine di consumare tre pasti al giorno, che si sia affamati o meno. Basata su numerose fonti mediche e sull'esperienza personale dell'autore, questa guida vi spiegherà come mantenere il vostro corpo più sano ed efficiente.
12,90

Dizionario tedesco. Italiano-tedesco, tedesco-italiano

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 556

Oltre 15.000 lemmi e locuzioni. Informazioni grammaticali e pronuncia. Paradigmi dei principali verbi irregolari. Esempi e modi di dire.
4,90

Dizionario francese. Italiano-francese, francese-italiano

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 546

Oltre 15.000 lemmi e locuzioni. Informazioni grammaticali e pronuncia. Tavole di coniugazione dei principali verbi irregolari. Esempi e modi di dire.
4,90

Il tuo primo dizionario di italiano con i sinonimi e contrari

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 822

Chiaro, semplice e aggiornato: oltre a tutti i vocaboli di base, con i sinonimi e i contrari, contiene anche le principali parole «difficili» di oggi: dalle scienze allo sport, dalle arti a Internet... Questo vocabolario comprende più di 22.000 parole con sillabazione e accento tonico, oltre 40.000 esempi e 38.000 spiegazioni di facile comprensione, i verbi irregolari e tanti boxini con semplici e utili note grammaticali.
9,90

Liberi sotto un grande cielo. Dalla vita frenetica della City al lento cuore del Bhutan, un viaggio alla scoperta del vero senso della vita

Emma Slade

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 316

Emma Slade ha trentun anni, un lavoro prestigioso nella finanza internazionale e un'ambizione sconfinata, quando, durante un viaggio d'affari a Jakarta, si ritrova presa in ostaggio nella sua camera d'albergo, una pistola puntata al petto, e il suo mondo improvvisamente crolla. Ne esce miracolosamente illesa, ma la sua vita, dopo, non sarà più la stessa. Abbandonata la carriera nel business, inizierà a viaggiare e a scoprire il potere benefico dello yoga, della meditazione e della filosofia buddhista. Solo in Bhutan, dove sarà la prima occidentale a venir ordinata monaca, riuscirà finalmente a riaprire il suo cuore, ritrovando nell'amore verso il prossimo la gioia di vivere.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.