Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

Il grande quaderno d'esercizi per imparare le parole del portoghese

Elisa Alberani

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

pagine: 190

Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. La serie dei Quaderni d'esercizi assicura la padronanza dei vocaboli portoghesi indispensabili. Ogni Grande Quaderno è costruito intorno a circa 600 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 450 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.
14,90

Mappe. Il teatro del mondo

Thomas Reinertsen Berg

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

pagine: 351

La storia della cartografia è la storia del mondo e racconta la nostra percezione di esso. È insieme la Storia stessa, quella con la S maiuscola. Dalle prime rappresentazioni rupestri a Google Earth, passando per le proiezioni di Tolomeo o del Mercatore, Berg ci racconta la storia di popoli e intere Nazioni, di chi siamo stati e chi siamo ora. «Mappe, il teatro del mondo» è insieme un libro sulla scienza, sull'arte e la tecnologia, sul potere e le ambizioni, sui nostri bisogni e i nostri sogni. Lungo la strada incontriamo geografi visionari ed eroici esploratori, cartografi che si accusano vicendevolmente di plagio, e sovrani che si fanno confezionare mappe falsate per accrescere il loro dominio e la loro influenza. Corredato da fotografie e riproduzioni, il libro di Berg ci conduce in un viaggio nello spazio e nel tempo che parla del mondo e di come lo vediamo, ma soprattutto parla di noi.
19,90

Dizionario milanese. Italiano-milanese, milanese-italiano

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

pagine: 440

Questo dizionario è l'unico in commercio che rispecchia in modo completo e linguisticamente corretto il milanese moderno, un dialetto che si è evoluto costantemente, arricchendosi di nuovi vocaboli anche nell'ultimo secolo. La scelta dei vocaboli che compongono il lemmario - oltre 40.000 voci - offre una gamma linguistica molto ampia: accanto al lessico vivo e alle voci arcaiche si affiancano le voci colte e letterarie, i termini economici, scientifici e tecnici, i neologismi, mutuati anche da altre lingue, e una ricca fraseologia tratta dalla lingua parlata. Le singole voci riportano le categorie grammaticali, le irregolarità e le etimologie; sono inoltre indicati i registri espressivi e gli ambiti di appartenenza. Il dizionario è corredato da brevi note sulla corretta pronuncia del milanese e da un compendio grammaticale seguito dalle tavole dei principali verbi irregolari.
29,50

Deliciously Ella. Semplicemente green. Piatti strepitosi, ricette semplicissime: cucinare super sano non è mai stato così facile

Ella Mills

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

pagine: 256

Cucinare vegano solitamente è difficile, complicato e richiede un sacco di tempo; il libro della Mills invece è ricco di ricette golose facilissime da realizzare, senza bisogno di costosi macchinari o ingredienti che non si trovino in un qualunque negozio di cibi biologici. Il suo segreto? L'autrice non è una chef né una nutrizionista, ma una donna normale. Ha dovuto imparare a cucinare vegano senza glutine dopo che una malattia rara l'ha obbligata a rivoluzionare la propria alimentazione. Da autodidatta ha creato una cucina accessibile a tutti, da golosa ha inventato piatti incredibilmente buoni. Il suo è un libro gioioso e inclusivo. È per tutti: per chi ha fatto la scelta vegana o vegetariana, per chi ha problemi di salute, per i celiaci, per tutti coloro che vogliono introdurre piatti sani nella propria alimentazione abituale. E, udite udite, le ricette di Ella piacciono anche ai carnivori! È facile da usare: all'inizio trovate l'elenco di ingredienti da tenere in dispensa (facilmente reperibili in qualunque negozio biologico o di cibi naturali o on-line). Poi vi basterà fare settimanalmente la spesa di frutta e verdura.
14,90

Finger food all'italiana. Oltre 200 ricette da mangiare con le mani

Viviana Lapertosa

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

pagine: 255

Come trasformare il classico bollito misto, i tortellini di Natale o la grigliata di pesce in un ironico finger food? Chi ama preparare bocconcini invitanti per l'aperitivo o anche cene in piedi e buffet sorprendenti, troverà in questo libro tante ricette inaspettate, che uniscono la ricchezza delle tradizioni gastronomiche nostrane con la ricerca di un'estetica raffinata.
14,90

Mamma, mi racconti la tua storia?

Elma Van Vliet

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

pagine: 159

Con questo libro farai alla tua mamma un regalo davvero speciale, ricco di spunti e domande divertenti, evocative e inaspettate: rispondendo con i suoi ricordi, lei trasformerà queste pagine in un racconto unico e personale. Dopo averlo compilato e impreziosito con foto e altre memorie, tua mamma te lo restituirà. Così avrai un suo ricordo che ti resterà per sempre.
18,00

Nonna, mi racconti la tua storia?

Elma Van Vliet

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

pagine: 159

Con questo libro farai a tua nonna un regalo davvero speciale, ricco di spunti e domande divertenti, evocative e inaspettate: rispondendo con i suoi ricordi, lei trasformerà queste pagine in un racconto unico e personale. Dopo averlo compilato e impreziosito con foto e altre memorie, tua nonna te lo restituirà. Così avrai un suo ricordo che ti resterà per sempre.
18,00

Per la mia migliore amica. Il diario dei nostri ricordi

Elma Van Vliet

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

Con questo diario dei ricordi farai alla tua amica un regalo davvero speciale. Rispondi a tutte le domande che trovi in queste pagine, e che evocano idee, pensieri, momenti e situazioni: scriverai così per lei un libro semplice ma personale e pieno di affetto. Un grazie per esserci sempre.
12,00

Il grande libro della maglia

Sharon Brant

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

pagine: 304

Per tutte le appassionate del lavoro a maglia ecco un libro semplice ed esaustivo, ricco di immagini dettagliate, spiegazioni ed esempi, che affronta ogni aspetto del lavoro ai ferri: dalle nozioni di base alle tecniche di rifinitura professionali. Se siete principianti, il libro vi accompagnerà passo passo spiegandovi in modo chiaro e puntuale tutto ciò che occorre sapere per realizzare qualsiasi modello, dalla semplice sciarpa al maglione con i punti più elaborati. Se siete già abbastanza esperte, troverete un riferimento fondamentale per migliorare le vostre capacità, una fonte inesauribile di metodi, idee e suggerimenti per affrontare sfide sempre più complesse.
24,90

Il libretto rosso del lupo di Wall Street. I segreti del successo dal più grande venditore di tutti i tempi

Jordan Belfort

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

pagine: 303

L'uomo la cui storia ha ispirato "The Wolf of Wall Street" con Leonardo DiCaprio rivela i segreti per diventare persone di successo e venditori eccezionali. Lo Straight Line System, il celebre metodo da lui inventato, permette di creare un rapporto di fiducia con il potenziale cliente, mantenere il controllo della situazione e affrontare sia l'aspetto razionale sia quello emotivo della vendita. Il libro descrive in maniera semplice e concreta le tecniche per capire l'interlocutore e i suoi bisogni, affrontarne i timori e te incertezze, presentare in modo impeccabile il prodotto o servizio che si vuote vendere, dare un'ottima prima impressione di sé e comunicare nel modo più efficace, ottimizzando l'uso della voce e del linguaggio non verbale. Belfort ridisegna l'arte della persuasione facendone uno strumento dirompente per cambiare la vostra vita.
14,90

Wa. La via giapponese all'armonia. 72 parole per capire che la felicità più vera è quella condivisa

Laura Imai Messina

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

pagine: 356

Gli insegnamenti che arrivano dal Giappone sono più attuali che mai, anche in Occidente. Ma in cosa consiste esattamente lo spirito giapponese? L'antico nome del Giappone era Yamato che, scomposto nei suoi ideogrammi, significa oggi «Grande Wa», cioè «Grande Armonia». E quell'armonia, che è priorità della cultura nipponica e domina parole e atteggiamenti del suo popolo, è anche un concetto in cammino, un sistema di assorbimento, scelta e adattamento, che fa del Giappone il magico mistero che affascina il mondo. Laura Imai Messina, autrice italiana trapiantata a Tokyo, ci svela qui la profonda filosofia di Wa traendo spunto dalle 72 stagioni che compongono l'antico calendario giapponese e raccontandoci il senso nascosto in nomi pieni di poesia. Wa significa armonia, ma come tutte le parole giapponesi evoca molto di più. Wa è infatti tutto ciò che è mite, sereno e moderato, ma è anche tutto ciò che è giapponese. Wa è un prefisso, che come un sigillo si applica sulle cose e sui concetti. Tramite Wa, il Giappone ci insegna la sua più grande lezione: che la bellezza, la gioia e il senso civile si costruiscono con grande impegno, attraverso un lavoro continuo su se stessi, imparando la pazienza, facendo le cose con cura e mai a discapito degli altri, perché una felicità davvero sostenibile è un progetto di tutti e mai di uno soltanto. Questo libro è un viaggio attraverso 72 parole - 72 come le stagioni giapponesi, che ogni cinque giorni danno la possibilità di rinnovarsi - che simboleggiano e racchiudono in sé il fascino e l'essenza del Giappone.
16,90

Dolci per pigri

Alice Balossi, Paolo Mosca

Libro: Libro rilegato

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2018

pagine: 203

"In pasticceria i francesi ci mettono 2 giorni, gli italiani 24 ore, io 10 minuti". Questo è un libro di ricette pigre, ovvero facilissime da preparare, senza bisogno di strumentazioni complicate e con pochissimi ingredienti. Ti basteranno un cucchiaio, una scodella e un frullatore per destreggiarti con la maggior parte di queste preparazioni; inoltre, ti rivelerò una serie di trucchi che ti faciliteranno la vita da pasticciere in erba o da pigro impenitente. Leggerezza, gusto, divertimento e poco tempo da perdere: in un'epoca in cui la cucina sembra diventata un fatto agonistico, io continuo a credere che sia soprattutto un godimento e questo libro nasce per tutti i golosi che puntano al massimo risultato con il minimo sforzo. Rimane solo un mistero da risolvere: la pigrizia è un pregio o un difetto? Lo scopriremo solo godendo!
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.