Franco Angeli: Azienda moderna
I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo
Angelo Manaresi
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 176
L'informazione, la nuova arma competitiva. Come creare valore di business con l'informazione e le reti informatiche
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 376
I conti pubblici. I rapporti economico-finanziari tra il cittadino e la pubblica amministrazione
Franco Bucci
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 272
Il sistema qualità ISO 9001 nel settore alberghiero. Guida all'applicazione della norma ISO 9001 (versione 2000) nell'ottica dei processi
Giancarlo Bizzarri, Cristiano Guarneri
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 192
L'assistenza agli anziani. Il processo di programmazione e gli strumenti manageriali a supporto
Serena Cascioli
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 112
Campioni e co-marketing sportivo
Libro: Libro in brossura
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 104
Reti e strumenti per il marketing delle imprese sociali
Enzo Mario Napolitano
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 224
Principi generali per l'integrazione dei sistemi. Ambiente, qualità, sicurezza, etica
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 192
Un sistema integrato di gestione delle risorse umane. Integrated human resources management information system. Resoconto di un'esperienza
Massimo Bassetti
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 192
Micromarketing. Una guida all'azione
Alberto Drei, Riccardo Varriale
Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 192
Organizzazione e management dell'ente locale. Come organizzare e gestire in modo efficace ed efficiente l'ente locale. Manuale operativo per sindaci, assessori...
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2001
pagine: 480
In questo libro sono presentate le tematiche relative a: gestione per obiettivi, meccanismi di incentivazione, ristrutturazione organizzativa, valutazione dei profili professionali indispensabili e il loro disegno, meccanismi di selezione, tecniche della qualità, creazione di un Ufficio Relazioni con il Pubblico che sappia dare risposte soddisfacenti ai cittadini, scelta tra le varie modalità di gestione. Allegato al testo è fornito un CD concepito per aiutare i dirigenti degli Enti Locali ad elaborare un piano formativo per i propri collaboratori.

