fbevnts | Pagina 40
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Franco Angeli: Azienda moderna

I programmi fedeltà. Creare vantaggio competitivo nel marketing dei beni di consumo
28,50

Campioni e co-marketing sportivo

Campioni e co-marketing sportivo

Libro: Libro in brossura

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2001

pagine: 104

20,00

32,00 30,40

Principi generali per l'integrazione dei sistemi. Ambiente, qualità, sicurezza, etica
28,50

Micromarketing. Una guida all'azione

Alberto Drei, Riccardo Varriale

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2001

pagine: 192

23,50 22,33

Organizzazione e management dell'ente locale. Come organizzare e gestire in modo efficace ed efficiente l'ente locale. Manuale operativo per sindaci, assessori...

Organizzazione e management dell'ente locale. Come organizzare e gestire in modo efficace ed efficiente l'ente locale. Manuale operativo per sindaci, assessori...

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2001

pagine: 480

In questo libro sono presentate le tematiche relative a: gestione per obiettivi, meccanismi di incentivazione, ristrutturazione organizzativa, valutazione dei profili professionali indispensabili e il loro disegno, meccanismi di selezione, tecniche della qualità, creazione di un Ufficio Relazioni con il Pubblico che sappia dare risposte soddisfacenti ai cittadini, scelta tra le varie modalità di gestione. Allegato al testo è fornito un CD concepito per aiutare i dirigenti degli Enti Locali ad elaborare un piano formativo per i propri collaboratori.
61,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.