fbevnts | Pagina 5
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Certificazione informatica

La patente europea del computer. Office 2010, Word, Excel, Access, PowerPoint. Syllabus 5.0 moduli 3, 4, 5, 6

La patente europea del computer. Office 2010, Word, Excel, Access, PowerPoint. Syllabus 5.0 moduli 3, 4, 5, 6

Mario Govoni, Umberto Marone, Sabrina De Rosa

Libro

editore: Edizioni Giuridiche Simone

anno edizione: 2013

pagine: 490

La Patente Europea del Computer è un diploma che certifica ufficialmente la conoscenza dell'utilizzo del computer. In un colloquio di lavoro o in un concorso il suo possesso può essere un titolo preferenziale per l'assunzione. Ma, al di là della certificazione, l'ECDL è anche un insieme di conoscenze che consente, ad esempio, di effettuare una ricerca approfondita su Internet, di creare un documento dall'aspetto professionale, di realizzare calcoli particolarmente complessi, di catalogare libri, dischi ecc. In questo volume vengono affrontati i Moduli 3, 4, 5 e 6 del Syllabus 5.0, ovvero quelli inerenti il pacchetto Microsoft Office 2010. Nello specifico, verranno trattati i seguenti argomenti: Word (Modulo 3), ovvero un programma di videoscrittura per la redazione, la correzione e la stampa di documenti che possono anche essere corredati da elementi grafici (tabelle, immagini ecc.); Excel (Modulo 4), un potente foglio di calcolo che permette la risoluzione di formule e funzioni anche molto complesse e la realizzazione di grafici; Access (Modulo 5), un database che consente la catalogazione di dati di ogni tipo, e che fornisce strumenti per la ricerca e l'esposizione delle informazioni; PowerPoint (Modulo 6), che permette di creare accattivanti presentazioni elettroniche complete di testo, immagini ed altri elementi multimediali.
14,00

OCA Java SE 7 associate study guide
48,74

Comptia network+certification all-in-one exam guide
55,99

La patente europea del computer. Windows Vista, Internet Explorer, Windows Mail. Syllabus 5.0 moduli 1, 2, 7

Francesco M. Landolfi, Umberto Marone

Libro

editore: Edizioni Giuridiche Simone

anno edizione: 2012

pagine: 270

La Patente Europea del Computer è un diploma che certifica ufficialmente la conoscenza dell'utilizzo del computer. In un colloquio di lavoro o in un concorso il suo possesso può essere un titolo preferenziale per l'assunzione. Ma, al di là della certificazione, l'ECDL è anche un insieme di conoscenze che consente, ad esempio, di effettuare una ricerca approfondita su Internet, di creare un documento dall'aspetto professionale, di realizzare calcoli particolarmente complessi, di catalogare libri, dischi ecc. In questo volume vengono affrontati i Moduli 1, 2 e 7 del Syllabus 5.0. Nello specifico, nel Modulo 1 verranno trattati i concetti di base dell'informatica: l'hardware e il software, le reti, le applicazioni quotidiane di questa disciplina con la quale ci confrontiamo tutti i giorni, spesso senza nemmeno rendercene conto. Nel Modulo 2 verrà spiegato in maniera approfondita il sistema operativo Windows Vista. Conoscere il sistema operativo è condizione essenziale per poter utilizzare correttamente qualunque applicativo e per un utilizzo del PC proficuo e produttivo. Il Modulo 7 tratta la navigazione Web e la comunicazione via Internet. Viene spiegato nel dettaglio il browser Internet Explorer e il client di posta elettronica Windows Mail. Vengono inoltre affrontate le tematiche attinenti alla sicurezza: come prevenire e come difendersi da virus e altri attacchi esterni che possono minare la sicurezza del nostro computer.
12,00 11,40

La patente europea del computer. Office 2007, Word-Excel, Access-PowerPoint. Syllabus 5.0 moduli 3, 4, 5, 6

Mario Govoni, Umberto Marone, Sabrina De Rosa

Libro

editore: Edizioni Giuridiche Simone

anno edizione: 2012

pagine: 495

La Patente Europea del Computer è un diploma che certifica ufficialmente la conoscenza dell'utilizzo del computer. In un colloquio di lavoro o in un concorso il suo possesso può essere un titolo preferenziale per l'assunzione. Ma, al di là della certificazione, l'ECDL è anche un insieme di conoscenze che consente, ad esempio, di effettuare una ricerca approfondita su Internet, di creare un documento dall'aspetto professionale, di realizzare calcoli particolarmente complessi, di catalogare libri, dischi ecc. In questo volume vengono affrontati i Moduli 3, 4, 5 e 6 del Syllabus 5.0, ovvero quelli inerenti il pacchetto Microsoft Office 2007. Nello specifico, verranno trattati i seguenti argomenti: Word (Modulo 3), ovvero un programma di videoscrittura per la redazione, la correzione e la stampa di documenti che possono anche essere corredati da elementi grafici (tabelle, immagini ecc.); Excel (Modulo 4), un potente foglio di calcolo che permette la risoluzione di formule e funzioni anche molto complesse e la realizzazione di grafici; Access (Modulo 5), un database che consente la catalogazione di dati di ogni tipo, e che fornisce strumenti per la ricerca e l'esposizione delle informazioni; PowerPoint (Modulo 6), che permette di creare accattivanti presentazioni elettroniche complete di testo, immagini ed altri elementi multimediali.
14,00 13,30

La patente europea del computer. Windows 7, Internet Explorer, Windows Live Mail-Google Mail. Syllabus 5.0 moduli 1, 2, 7

Francesco M. Landolfi, Umberto Marone

Libro

editore: Edizioni Giuridiche Simone

anno edizione: 2012

pagine: 271

La Patente Europea del Computer è un diploma che certifica ufficialmente la conoscenza dell'utilizzo del computer. In un colloquio di lavoro o in un concorso il suo possesso può essere un titolo preferenziale per l'assunzione. Ma, al di là della certificazione, l'ECDL è anche un insieme di conoscenze che consente, ad esempio, di effettuare una ricerca approfondita su Internet, di creare un documento dall'aspetto professionale, di realizzare calcoli particolarmente complessi, di catalogare libri, dischi ecc. In questo volume vengono affrontati i Moduli 1, 2 e 7 del Syllabus 5.0. Nello specifico, nel Modulo 1 verranno trattati i concetti di base dell'informatica: l'hardware e il software, le reti, le applicazioni quotidiane di questa disciplina con la quale ci confrontiamo tutti i giorni, spesso senza nemmeno rendercene conto. Nel Modulo 2 verrà spiegato in maniera approfondita il sistema operativo Windows Seven. Conoscere il sistema operativo è condizione essenziale per poter utilizzare correttamente qualunque applicativo e per un utilizzo del PC proficuo e produttivo. Il Modulo 7 tratta la navigazione Web e la comunicazione via Internet. Vengono spiegati nel dettaglio il brosce Internet Explorer 9, Google Mail e Windows Live Mail. Vengono inoltre affrontate le tematiche attinenti alla sicurezza: come prevenire e come difendersi da virus e altri attacchi esterni che possono minare la sicurezza del nostro computer.
12,00 11,40

Multimedia per il programma ECDL

Ettore Bordieri, Giuliano Ciarambino, Roberto Dicorato, Alessandro Sala

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2012

pagine: 224

Il volume nasce per offrire un supporto a chi ha necessità di apprendere la parte teorica necessaria per ottenere la certificazione ECDL Multimedia. Si rivolge quindi agli studenti e insegnanti delle scuole superiori, agli studenti universitari delle Facoltà di Comunicazione, agli enti che erogano corsi di arti visive e corsi tecnici su computer multimediali. Il programma di certificazione, patrocinato dalla Fondazione ECDL, è suddiviso in 3 Moduli e consente di confrontare e verificare le abilità di utilizzo degli strumenti di comunicazione multimediale. La struttura del libro e i contenuti rispecchiano i 3 Moduli dell'esame: "Audio editing"; "Video editing"; "Multimedia publishing". A margine del testo viene chiaramente indicato il riferimento agli item del Syllabus, programma definito a livello internazionale dalla ECDL Foundation e tradotto in Italiano da AICA (Associazione Italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico).
23,00 21,85

E-Citizen. La guida essenziale per il programma europeo di certificazione ECDL e-Citizen
23,00

ECDL più. Syllabus 5. Modulo 2. Windows 7 e Vista

ECDL più. Syllabus 5. Modulo 2. Windows 7 e Vista

Mario R. Storchi

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Edizioni Manna

anno edizione: 2011

pagine: 64

Un volume destinato a chi intende sostenere e superare il modulo 2 utilizzando Windows 7 o Windows Vista invece che altri sistemi Windows, a cui è dedicato il modulo 2 del volume ECDL più. Volume unico che comprende i restanti sei moduli necessari per il conseguimento della patente europea del computer. A corredo del volume viene fornito un CD contenente una perfetta simulazione degli esami ECDL basata su diverse centinaia di item.
6,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.