Mente, corpo e spirito
O milagre do pensamento
Orison Swett Marden
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
Meditazione musicale. La proposta di George Balan
Maciej Bielawski
Libro: Libro in brossura
editore: EBS Print
anno edizione: 2023
pagine: 108
La proposta di Balan da una parte introduce la musica all'interno del vasto fenomeno meditativo, dall'altra arricchisce l'ascolto della musica di una dimensione meditativa. Non è che prima di Balan non si conoscesse e non si praticasse una meditazione legata alla musica o ai suoni, anzi, ma nella proposta di Balan vibra qualcosa di nuovo e di specifico che vale la pena conoscere.
La forza del pensiero nel mondo degli affari e nella vita di tutti i giorni
William Walker Atkinson
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 100
Nella mente della maggior parte delle persone, il termine Magnetismo Personale trasmette l'idea di una corrente che si irradia dalla persona dell'individuo magnetico, attirando a sé tutti coloro che si trovano nel raggio della sua forza magnetica. Quest'idea, benché nel complesso errata, contiene comunque in sé il germe della vera verità. C'è una corrente di forza attrattiva che si irradia dall'uomo, ma non è una forza magnetica nella misura in cui il termine "magnetismo" implica qualche connessione con la calamita o l'elettricità. La corrente magnetica umana, pur avendo una certa somiglianza con queste due forze familiari nei suoi effetti, non ha alcun legame reale con esse per quanto riguarda la sua origine o natura intrinseca.Quello che chiamiamo Magnetismo Personale è la sottile corrente di onde-pensiero, o vibrazioni-pensiero, proiettate dalla mente umana. Ogni pensiero creato dalla nostra mente è una forza di maggiore o minore intensità, che varia in forza secondo l'impulso che gli è stato dato al momento della sua creazione.
La force de la pensée dans les affaires et vie quotidienne
William Walker Atkinson
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 100
Dans l'esprit de la plupart des gens, le terme de magnétisme personnel véhicule l'idée d'un courant qui rayonne à partir de la personne de l'individu magnétique, attirant à lui tous ceux qui se trouvent dans le rayon de sa force magnétique. Cette idée, bien qu'erronée dans l'ensemble, contient néanmoins en elle le germe d'une vérité réelle. Il existe un courant de force d'attraction qui rayonne de l'homme, mais il ne s'agit pas d'une force magnétique dans la mesure où le terme "magnétisme" implique un rapport quelconque avec le magnétisme ou l'électricité. Le courant magnétique humain, tout en présentant une certaine ressemblance avec ces deux forces familières dans ses effets, n'a aucun lien réel avec elles en ce qui concerne son origine ou sa nature intrinsèque. Ce que nous appelons le magnétisme personnel est le courant subtil des ondes de pensée, ou vibrations de pensée, projetées par l'esprit humain. Chaque pensée créée par notre esprit est une force de plus ou moins grande intensité, dont la force varie selon l'impulsion qui lui est donnée au moment de sa création.
Fuerza de pensamiento en los negocios y la vida cotidiana
William Walker Atkinson
Libro: Libro in brossura
editore: Youcanprint
anno edizione: 2023
pagine: 100
En la mente de la mayoría de las personas, el término Magnetismo Personal transmite la idea de una corriente que irradia de la persona del individuo magnético, atrayendo hacia sí a todos los que se encuentran dentro del radio de su fuerza magnética. Esta idea, aunque errónea en su conjunto, contiene sin embargo el germen de una verdad real. Hay una corriente de fuerza atractiva que irradia del hombre, pero no es una fuerza magnética en la medida en que el término "magnetismo" implica cualquier conexión con el magnetismo o la electricidad. La corriente magnética humana, aunque tiene cierta semejanza con estas dos fuerzas familiares en sus efectos, no tiene ninguna conexión real con ellas en lo que se refiere a su origen o naturaleza intrínseca.Lo que llamamos Magnetismo Personal es la corriente sutil de ondas de pensamiento, o vibraciones de pensamiento, proyectadas por la mente humana. Cada pensamiento creado por nuestra mente es una fuerza de mayor o menor intensidad, que varía según el impulso que se le da en el momento de su creación
Raggio è uno dei miei maestri
Vitaliano Bilotta
Libro
editore: Temperatura Edizioni
anno edizione: 2023
pagine: 120
Raggio è un maestro che si manifesta attraverso il Cerchio Esseno, un Cenacolo storico che svolge la sua attività da quasi quarantadue anni. Anche grazie a Raggio gli amici di Evolvenza sono certi che chi è pronto, può giungere a una maggiore verità nella concezione della vita e della morte. Come sempre, tutto è più che mai in fermento e in trasformazione e forse un giorno cambieranno anche i libri di storia, di scienze e di geografia, perché la caratteristica della condizione umana è l'interconnessione di tutti gli esseri in modo da creare l'unità nella continuità. Questo è il futuro evolutivo che trasuda dai piani più sottili di esistenza.
L'amour est la liberté
Joseph Murphy
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
L'amore è libertà
Joseph Murphy
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
"La vera mistica è la capacità di percepire interiormente le cose invisibili dello Spirito e, attraverso il sentimento, presentarle all'intelletto. Nel discernere le cose profonde dello Spirito, l'intelletto deve seguire l'intuizione - e non la seguirà mai invano, perché ciò che l'intuizione rivela, l'intelletto potrà poi analizzarlo. È questo ritorno ai prototipi spirituali che contraddistingue il lavoro del vero mistico in ogni epoca. In questo libro Joseph Murphy, uno dei mistici di spicco nel campo metafisico, ha presentato una profondità di sentimenti raramente espressa attraverso la parola scritta. Chi ha avuto il privilegio di ascoltare i discorsi del dottor Murphy ha sentito ciò che non è stato detto, l'impartizione di un'essenza spirituale che può essere solo sentita. Sono certo che il lettore di questo libro troverà una risposta nella propria coscienza a quella bellezza invisibile e ineffabile che esso suggerisce."