Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Nel cuore dello sciamano. Vivi il tuo sogno sacro e liberati dalle paure

Alberto Villoldo

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 180

"Nel cuore dello sciamano" ci conduce in un viaggio nel mondo sacro degli sciamani, attraverso storie, sogni e riti antichi. Alberto Villoldo ci offre una chiave per aprire i cancelli del misterioso e fantastico regno sciamanico. Condivide con noi alcuni antichi insegnamenti che sottolineano il sogno sacro: una visione effimera, ma potente, che ha la forza per guidarci verso il nostro scopo e mostrarci il nostro posto nell'universo. Le pratiche in questo libro ci aiuteranno a plasmare il nostro sogno sacro e a creare un destino infuso di coraggio e guidato dalla visione. Saremo invitati a seguire le orme del guerriero luminoso e impareremo a sfuggire dai tre incubi che circondano l'amore, la morte e la sicurezza che ci hanno tenuto prigioniero, e trasformarli in un'esperienza di libertà senza tempo, conosciuta come la Luce Primordiale. Questo potere creativo esercitato dagli sciamanici condurrà a creare bellezza, guarigione e a sognare un nuovo mondo. Quando trasformi questi sogni e accetti che la vita è in continuo cambiamento, che la tua mortalità è un dato di fatto, e che nessuno tranne te può liberarti dalla paura - il caos nella tua vita si trasforma in ordine, e la bellezza prevale. "Svegliati dal sonno in cui vivi e sogna con gli occhi aperti in modo che tutte le possibilità del futuro siano a tua disposizione".
23,50 22,33

La forza. Diventa padrone del tuo destino

Stuart Wilde

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 139

Prendi atto che la Forza è dentro di te, che ciò che tu sei è eterno, immortale, universale e infinito. Una volta che avrai riconosciuto che sei tu, e non il destino o Dio, a controllare la tua vita, allora potrai comprendere il tuo scopo e raggiungerlo attraverso un'evoluzione che si compirà giorno per giorno. Lasciati guidare dalle parole di Stuart Wilde, scopri la Forza, impara a usarla e a esprimerla nella vita di tutti i giorni: la Forza è là, pronta e in attesa, neutrale. Se sei preparato ad accettarla, entrerai in uno stato di coscienza straordinario.
8,90 8,46

L'acqua informata nella tradizione cabalistica. Cabala e medicina cinese dalla radice al sintomo

Marco Marini, Giuseppe Demartis

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2020

pagine: 222

Da sempre la ricerca medica, in tutte le sue forme, ha cercato di migliorare le condizioni di vita di coloro che attraversano un momento difficile. L'azione sistemica sul corpo, attraverso l'uso di farmaci o rimedi agisce di certo sul sintomo, spesso facendolo sparire. Ma sparito il sintomo è complesso trovare la causa scatenante, il motivo per il quale tale sintomatologia si manifesta nel corpo. La tradizione ebraica e la medicina cinese sono due grandi tradizioni spirituali e mediche, che hanno gettato le basi nel mondo occidentale e orientale dei processi di guarigione, quella dell'anima e quindi del corpo. Ritrovare la possibilità di agire in profondità sulle cause e giungere alla radice è l'unica via possibile per debellare l'informazione contenuta nella struttura cellulare del nostro corpo. Senza comprendere le cause ci limiteremo soltanto ad agire sul sintomo, elemento transitorio che racconta già di una soluzione della questione a livello profondo. Grazie alle frequenze dell'acqua informata e ai meridiani del corpo della tradizione orientale è possibile ripristinare il corretto flusso energetico. La via è aperta: sta a noi calcare i passi sul sentiero che per ognuno è stato tracciato, al fine di ritrovare il proprio equilibrio e la propria armonia.
20,00 19,00

Capire se stessi

Jiddu Krishnamurti

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2020

pagine: 152

I discorsi che Jiddu Krishnamurti tenne a Brockwood Park, in Inghilterra, nel primo anno della scuola da lui fondata, spiegano come vivere senza resistere, come vedere direttamente cosa siamo e come comprendere che cos'è l'amore. Secondo il suo stile, Krishnamurti pone domande fondamentali: "Cos'è la vita? Cos'è l'amore? Cos'è la morte?". Tuttavia gli interrogativi "non devono essere risolti da Qualcun altro che vi dica cosa siete, perché in questo non c'è libertà".
9,90 9,41

Ansia e stress. Un aiuto dalla natura

Enrica Campanini

Libro: Copertina morbida

editore: TECNICHE NUOVE

anno edizione: 2020

pagine: 95

Sebbene la chiave per vincere lo stress e l'ansia stia nello scoprirne la causa e nel trovare le modalità per ridurne gli effetti, un'alimentazione sana ed equilibrata, affiancata a una terapia naturale condotta sotto la guida di un operatore della salute esperto in queste tecniche, possono aiutare l'organismo ad affrontare al meglio tale situazione. La medicina integrata (Fitoterapia, Gemmoterapia, Omeopatia) può essere, infatti, di reale aiuto in caso di ansia non patologica che vede alla base, nella maggioranza dei casi, fattori di stress. Queste metodiche terapeutiche si prestano, inoltre, a una precisa personalizzazione della cura e rispondono all'esigenza sempre più pressante di un approccio globale alla salute. Si ritrovano, inoltre, consigli utili di carattere preventivo che comprendono indicazioni sullo stile di vita e norme dietetiche.
5,90 5,61

Piante medicinali. Un elenco dalla A alla Z delle piante curative e dei rimedi casalinghi

Monique Simmonds, Melanie-Jayne Howes, Jason Irving

Libro: Copertina rigida

editore: Guido Tommasi Editore-Datanova

anno edizione: 2020

pagine: 224

Questo vademecum del giardiniere sulle piante medicinali descrive più di 270 piante usate per le loro proprietà medicinali e 24 progetti pratici per preparare in casa tisane, oli, tinture e creme. Molti dei farmaci più importanti derivano da piante e molti altri ancora aspettano di essere scoperti. Gran parte della ricerca in questo ambito è supervisionata dai Royal Botanic Gardens di Kew, dove lavorano i tre autori del libro. Questo moderno erbario offre un punto di vista nuovo su una tradizione antica di 5.000 anni nel registrare le piante con proprietà medicinali e tutti quei benefici che aiutano a migliorare la vita. I Royal Botanic Gardens di Kew da più di 250 anni danno un contributo inestimabile alla comprensione delle piante benefiche per l'umanità.
24,90 23,66

Antichi tarocchi italiani di Gumppenberg

Isa Donelli

Libro

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 144

Un manuale pratico che vi aiuta a conoscere il significato di ogni carta e predire il futuro grazie al mazzo completo dei tarocchi di Ferdinando Gumppenberg, illustre stampatore milanese di fine Ottocento. All'interno troverete: Un mazzo di carte che riproduce fedelmente i famosi tarocchi creati nel 1830 da Ferdinando Gumppenberg, illustre stampatore milanese di fine Ottocento. Un manuale pratico che aiuta a conoscere il significato di ogni carta e a predire il futuro.
25,00 23,75

Creative flow. Attività creative per la mia giornata mindfulness

Jocelyn de Kwant

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 240

Sei costantemente sotto pressione e passi senza sosta da un impegno a un altro? Questo libro, semplice e illuminante, ti aiuterà a riprendere fiato, a riconnetterti con il mondo circostante e a liberare la tua energia creativa in pochi minuti al giorno.
12,90 12,26

Oli essenziali sacri. Guida a 50 oli essenziali e al loro impiego per la guarigione e il benessere

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2020

pagine: 128

50 essenze curative naturali esaminate con approccio scientifico, fornendo spiegazioni su ciascun olio essenziale, sulle sue origini e sui suoi usi. I benefici per la salute di ogni olio essenziale sono accompagnati da consigli di esperti di terapie di bellezza, aromaterapia e del trattamento di problemi comuni come mal di testa, stress, raffreddori, dolori muscolari, e altro ancora. Una guida completa al mondo delle essenze naturali e al valore dei profumi nella vita: come possono influenzare il nostro umore e il nostro senso di benessere.
12,00 11,40

Antidolorifici naturali. Curare i disturbi più comuni senza medicine

Yann Rougier, Marie Borrel

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2020

pagine: 128

Dal mal di testa al mal di schiena, dai disturbi gastrici a quelli reumatici, il dolore è parte della nostra vita di tutti i giorni. Questo libro è una guida per combattere i dolori in modo naturale, evitando gli effetti collaterali dei medicinali, attraverso esercizi di respirazione e rilassamento, yoga, massaggi, una corretta alimentazione, infusi a base di erbe, pomate e compresse fai da te. Dopo aver spiegato i meccanismi di percezione del dolore, il manuale illustra le proprietà antinfiammatorie e antidolorifiche di alcuni cibi come l'ananas, il limone o il melograno, suggerisce esercizi mirati e offre tantissimi consigli pratici per realizzare in casa rimedi naturali contro i disturbi più comuni. Mal di testa, disturbi digestivi e intestinali, infiammazioni del cavo orale, fastidi di gola, naso e orecchio, dolori reumatici e muscolari, piccoli infortuni, dolori mestruali: il volume svela tutti i segreti per combattere e alleviare ogni disturbo in modo semplice ed efficace.
12,50 11,88

Conversazioni con Dio. Un dialogo fuori del comune. Vol. 3

Neale Donald Walsch

Libro

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2020

pagine: 416

Neale Donald Walsch completa la trilogia di Conversazioni con Dio, affrontando ancora una volta temi complessi con un linguaggio semplice e diretto. Animato dal coraggio che nasce dall'assenza di pregiudizi, l'autore continua il suo sorprendente dialogo con Dio, dalla natura dei rapporti con gli altri alla realtà ultima di tutte le cose, soffermandosi sul paradiso e l'inferno, il matrimonio e la sessualità, l'educazione dei figli e il rapporto con gli anziani, l'esistenza di Satana e la resurrezione. Un fuoco di fila di domande poste in modo immediato, a volte persino irriverente: un «botta e risposta» sincero e appassionato.
10,90 10,36

Le flessioni della schiena nello yoga. Pashimottanasana, la regina delle flessioni

Raffaella Bellen

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2020

pagine: 104

Questo libro appartiene alla nuova collana nata nell'ambito delle Scuole di Formazione per Diventare Istruttori di Yoga "Oriente-Occidente" promosse dall'associazione Metamorfosys e presenti oggi in numerose sedi in Italia. Con un linguaggio semplice, mirato a raggiungere tutti gli istruttori e aspiranti istruttori con diversi gradi di conoscenza dell'anatomia e della fisiologia, il libro è un approfondimento dell'asana con lo scopo di permettere agli insegnanti di venire incontro a tutte le esigenze dei loro allievi. Spesso infatti, dopo avere compiuto approfondite letture dei classici dello yoga, diventa difficile proporre una lezione in un'aula occidentale, dove le problematiche pratiche si discostano notevolmente dalle situazioni a cui gli antichi e celebri testi di yoga si sono ispirati. Nasce dunque dall'esigenza di tradurre lo yoga nel qui e ora: l'Occidente del Duemila.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.