Narrativa erotica
Stanza 26
Giudy Black
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2022
pagine: 136
Clarissa e Fabrizio: una coppia sposata da vari anni. Due persone che condividono la vita, che si vogliono bene, ma che si fanno annientare dalla monotonia. La passione si sgretola e si trovano a vivere come fratello e sorella. E all’orizzonte compare Jacopo: bello, disponibile e sposato. Dopo un primo momento di incertezza, Clarissa cede all’attrazione. Inizia una storia di trasgressione, di libertà, di sesso. La donna prende consapevolezza del suo corpo e riesce a portare in superficie un suo lato nascosto. Si riscopre e si reinventa, assaporando momenti con un inaspettato desiderio. Un romanzo dove i sensi hanno il sopravvento, dove l’erotismo domina indiscusso. Un tipo di amore diverso, consapevole e cosciente, ma soprattutto una storia accettata per quello che è, senza complicazioni.
L'esattore
Fabio Orrico
Libro: Libro in brossura
editore: Brè
anno edizione: 2022
pagine: 115
Adam è un ragazzo di origini romene che, mentre frequenta l’università, si prende cura del padre colpito da un ictus. Ad aiutarlo c’è Zakia, un’egiziana che non nasconde la sua simpatia per il datore di lavoro. Le spese sono tante, gli studi costano e per arrotondare Adam si trova invischiato in losche faccende. L’incontro con Aida, un’affascinante donna sposata, destabilizza tutta la sua vita. Aida e Zakia, l’italiana e l’egiziana come vengono soprannominate. Un incontro che cambierà il percorso di tutti, persino del papà ammalato. Adam si troverà a un bivio: la devozione di Zakia o la spregiudicatezza di Aida? Un romanzo di “clan”, un racconto di boss e “mala”. Scene crude e violente si alternano a narrazioni dolci di un ragazzo che, nonostante tutto, continua ad avere dei valori solidi e dei sani principi. Una lettura intensa, pagine che si susseguono in un crescendo di emozioni e suspense. Ma boss non perdonano… e alla fine vengono sempre a riscuotere il conto. Consigliato a un pubblico adulto.
Sex machina
Demetrio Verbaro
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2022
pagine: 194
Caterina e Giuseppe si incontrano per caso in un hotel a Milano, entrambi fortemente disincantati dalla vita, entrambi sposati, fedeli ma infelici, si riconoscono e si piacciono subito, cedendo alla passione di una notte e tradendo i rispettivi partner. Tutto potrebbe finire lì, nonostante la grande intesa sessuale tra i due, non fosse che nella loro camera d'hotel Caterina scopre per caso un oggetto misterioso molto particolare: Sex Machina, una macchina dotata di un'intelligenza artificiale superiore che pare conoscere tutto dei due, che subito diventano concorrenti del suo sensuale e perverso gioco.
La fedeltà trasgressiva. Il sesso si fa con la mente
Gianfranco Bronchi
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2022
pagine: 122
Anna e Carlo, Hélène e Antoine sono due coppie di amici disinibite e aperte a nuove esperienze. Quando i giochi si ingarbugliano, quando le coppie si scambiano o diventano un tutt’uno ecco la comparsa di dubbi, gelosie, patemi. Domande che bruciano sulle labbra aspettano risposte che possono fare male. La consapevolezza dell’esistenza di un sentimento, la sicurezza dell’amore vero rende però tutto più facile. I quattro si sostituiscono, si alternano, sempre con la certezza che da una parte c’è il sesso incontrollato, dall’altra un legame che viene fortificato dalla complicità e dalla sincerità. Perché se alla base di una coppia c’è il dialogo senza paure e senza pregiudizi costituito solo da verità che sembrano inconfessabili, l’amore si rafforza e diventa più maturo. E solo in questo caso si può sperimentare la trasgressione che diventa audace e sfrenata, ma anche un modo per rafforzare l’unione.
La Cagna
Yuri Novelli Benassati, Laura Cazzaniga
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2022
pagine: 146
"Questo non è un romanzo per mammolette, per chi non ha una mente aperta, per chi vive impastato di ipocrisia. La Cagna è fatta così: vera, sincera, cruda e forte come una bestemmia, dolce e passionale come chi è nata per donare piacere. O volete dirmi che gli uomini non è ciò che cercano in continuazione da una donna? E allora rispetto per chi è qui per appagarvi! Ché Cagna è una scelta di vita, non una imposizione, è una vocazione, non un obbligo, è un piacere, non un’offesa." Vietato ai minori di 18 anni.
Vita di una donna licenziosa
Ihara Saikaku
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2022
pagine: 208
«“Una bella donna è un’ascia che tronca la vita” dicevano gli antichi. È naturale che prima o poi il corpo sfiorisca e diventi secco come legna da ardere. Molti sono però gli stolti che si lasciano travolgere dal turbine delle passioni e si consumano anzitempo fino a morirne. Questa specie di uomini, purtroppo, è dura a estinguersi». Così inizia Vita di una donna licenziosa, uno dei più celebrati romanzi galanti (i kōshokubon) di Ihara Saikaku (1642-1693). «In questo testo kōshoku indica erotismo e sensualità,» scrive Ivan Morris «del tutto privi degli aspetti romantici o sentimentali dell’amore. Il libro descrive infatti la progressiva degradazione della protagonista nella sua ricerca del piacere sessuale e per vivere dal punto di vista economico come donna sola nella dura società feudale del suo tempo. Oltre a una natura altamente erotica, l’eroina è dotata di notevole bellezza fisica, e il suo ambiente naturale è rappresentato dai quartieri di piacere, all’interno dei quali si svolge la maggior parte della vicenda. La vita della cortigiana è descritta con perfetto realismo, e si rivela come un’esistenza dura, spietata, dominata dalla ricerca del denaro, in cui il desiderio sensuale raramente lascia il posto alla tenerezza. Quando, con l’avanzare dell’età, la bellezza comincia a sfiorire, la protagonista sprofonda nelle zone più sordide del commercio sessuale, per diventare alla fine una comune prostituta di strada. In questo romanzo Saikaku evoca dunque l’aspetto oscuro e nefasto del kōshoku». E il finale del romanzo è implicito nel suo inizio, essendo la stessa eroina, ormai vecchia e isolata dal mondo, a narrare la sua storia straordinaria, con indomita e non spenta passione, ai due giovani recatisi nel suo romitaggio per apprendere le arti dell’amore. E così si congeda da loro: «Sono una donna sola, perché dovrei nascondervi qualcosa? Questo mio corpo durerà il tempo sufficiente perché il loto del mio cuore si schiuda e appassisca. Mi sono abbandonata alla corrente, ma il mio cuore non ne è stato intorbidato».
Il giardino delle ninfee
Willy Masetti
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2022
“Il giardino delle ninfee” è una raccolta di storie che Shara racconta ad Harun, due personaggi che appaiono all'inizio del libro. Ogni storia fonde spirito e corpo, raggiungendo l'estasi, il vero amore. Riferimenti erotici avvolgono i personaggi nei loro incontri, già dal primo racconto, dove al protagonista viene insegnato a soddisfare la donna nell'atto sessuale, trovare la persona giusta, non illudere, non fare del male. Il racconto di Hemingway è un viaggio tra isole da sogno; alcune storie sono terribili, come quella dell'Iraq e di Fabrizio, che si toglie la vita. Quando le storie finiscono, al lettore arrivano Eros e Thanatos, due facce della stessa medaglia. Harun è pieno di passione alla fine dei racconti e, nonostante intorno ci sia una situazione difficile, c'è desiderio di amare in una notte di stelle.
Vestimi d'amore
Nadia Turriziani
Libro: Copertina morbida
editore: Alcheringa
anno edizione: 2022
pagine: 132
Sarah gioca a fare la sexy lolita con Mauro, il padre della sua migliore amica. Con lui scopre il piacere del sesso, tra perversione ed erotismo. Incurante del giudizio della gente si vende agli uomini che la desiderano, decisa a godere della vita. Diventa però succube di Mauro, e quello che lei crede amore, sfocia invece in un sentimento malsano e violento. Sesso, passione, erotismo, seduzione, tutto alla disperata ricerca dell'amore. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Uno sguardo dal buco
Natale Seremia
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2022
pagine: 218
Eros è, nella religione greca, il dio dell’amore fisico e del desiderio, quella forza che spinge l’uomo alle azioni più nobili ma anche a quelle più miserabili. Georges Bataille, nel suo saggio “L’erotismo” afferma: “Ho tentato di fornire un quadro coerente di un insieme complesso di atteggiamenti umani. E questa ricerca di un insieme coerente che differenzia il mio tentativo da quelli della scienza. La scienza studia un problema isolato. Accumula lavori specialistici. Io ritengo che l’erotismo abbia per gli uomini un senso che la metodologia scientifica non è in grado di cogliere. L’erotismo può essere fatto oggetto di indagine solo a patto che, indagando su di esso, si indaghi sull’uomo”. Senza alcuna pretesa sistemica o psicanalitica, questo è il tema conduttore dei dieci racconti che compongono questa antologia nata quasi per caso. Indagare, dal “buco della serratura” il rapporto dell’uomo con l’eros, la forza principale che modella i fili della nostra esistenza. Un’opera per chi ama un erotismo elegante e leggero.
Uomini che bussano alla porta
Rachele Della Porta
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2022
Questo libro racconta quattro storie frutto di un'immaginazione che a volte ci vorrebbe protagonisti. Un viaggio nella quotidianità dell'erotismo. Ambientato in posti diversi ma con personaggi legati da un unico filo che si chiama per alcuni Sesso per altri Amore.
Arabella. Ediz. tedesca
Anónimo
Libro: Libro in brossura
editore: Alemar
anno edizione: 2022
Dieses Buch läuft in die gleiche Richtung wie Fanny Hill, ist aber viel expliziter. Arabella ist die Geschichte einer stolzen und willensstarken Frau der viktorianischen Ära. In ihren eigenen Worten beschreibt sie die erotischen Eskapaden und perversen Liebschaften, die hinter den verschlossenen Türen der Gesellschaft der 1890er Jahre stattfanden.