fbevnts | Pagina 24
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa erotica

Sei mio

Sei mio

Arcadia

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2022

pagine: 84

Un ragazzo gay viene irritato da un duca senza scrupoli e portato in una villa dove verrà tenuto in regime di prigionia volontaria e costretto a subire delle pratiche sadomaso a cui poi lui stesso ricorrerà su altri giovani. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
14,90

Alessandro, storia di un uomo soggiogato dal sesso

Alessandro, storia di un uomo soggiogato dal sesso

Eleonora Durigutti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 112

È già difficile accettare il tradimento, ma quando poi si prende coscienza che il proprio partner vive principalmente per quello, passato presente e futuro possono diventare un incubo. Eleonora scoprirà casualmente che suo marito ha desiderato tradirla ogni istante della loro vita insieme e questo sarà per lei una ferita indelebile.
13,00

Il destino di Susan

Il destino di Susan

Edda Cavalleri

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 190

Non sempre essere milionari è sinonimo di fortuna! Tre giovani coppie milanesi molto ricche dai 27 ai 35 anni, Angela e Marco, Fabiana e Riccardo, Susan e Domenico, decidono di fare un bel viaggio in giro per il mondo, recandosi nel 2014 da prima a Hong Kong poi in Australia, dove si trattengono circa un mese. Affittando in seguito uno yacht di oltre trentacinque metri con equipaggio, decidono di gironzolare tra le isole oceaniche e come prima tappa a Guadalcanal, la principale tra le circa "mille" nell'arcipelago delle Salomone. Tra mare cristallino, sole caldo, cocktail, cibo paradisiaco e pesca con le canne per divertimento, quel mese estivo di dicembre si rivelerà il più catastrofico della loro vita.
35,00

Silvia e Lord. Ti perdono per aver avuto paura

Silvia e Lord. Ti perdono per aver avuto paura

Eva K.

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 180

Che cos'è il perdono? I Sufi rispondono: È quella fragranza che i fiori emanano dopo essere stati calpestati. Dopo i due precedenti "Volevo solo un bacio" e "#SempreSoloCiao, l'ultimo libro della trilogia gioca con il tempo, l'inizio e la fine, che fine non è, perché resta sospesa nel vuoto che il tutto crea. Silvia e Lord ora dove sono? Come si è evoluta la loro storia? Saranno ancora amanti? Spinto ma mai volgare, forte ma mai cruento. Intenso, oltre il comune sentire, arriva al cuore attraverso il corpo.
12,99

Figlie di tanta madre

Pierre Louÿs

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Clandestine

anno edizione: 2022

pagine: 159

Scritto da Pierre Louÿs nel 1910 e pubblicato postumo nel 1926 "Figlie di tanta madre" è un romanzo erotico, ispirato ai rapporti intercorsi tra l'autore, la moglie e le tre figlie dello scrittore José-Maria de Hérédia (di cui la più giovane, Louise, diverrà poi la sua prima moglie). "Questa è una storia vera in ogni dettaglio. Non ho cambiato, né il ritratto della madre, né quello delle tre ragazze, né l'età, né le circostanze". In realtà Louise aveva 17 anni (essendo nata nel 1878) e non 10, come narrato, all'epoca in cui iniziò la relazione con l'autore. La storia racconta di un ventenne e delle sue relazioni sessuali piuttosto libere e immorali, con una prostituta trentaseienne di nome Teresa e con le sue tre figlie. Andato a vivere provvisoriamente in casa loro, il ragazzo si trova presto coinvolto in una spirale, "delirio erotico", con ognuna delle quattro 'femmine', una più viziosa dell'altra.
10,50 9,98

Montreal. Come nulla fosse. Una storia d'amore e di latex. Volume Vol. 2

Montreal. Come nulla fosse. Una storia d'amore e di latex. Volume Vol. 2

Altex

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2022

pagine: 215

Yara e Luca sono una coppia che ha scoperto di avere una passione in comune: il latex. Questo interesse è solo la molla iniziale che li porta a sperimentare situazioni ed emozioni sempre più forti e adrenaliniche. Per motivi di lavoro Luca deve trasferirsi in Canada e Yara lo raggiunge, riunendosi sotto lo stesso tetto. Questo cambiamento permette di dare un taglio netto alle loro vite precedenti e di affinare i loro giochi, sempre più complessi e appaganti. Nuovi amici condividono con loro il feticismo e la passione per il bondage in molte sue forme. La presenza di Brenda, amica del cuore di Luca, è causa di gelosia da parte di Yara e finisce per influire sulla loro vita, ma il matrimonio potrebbe risolvere definitivamente questa situazione. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
12,00

Le quattro età di Yuko

Le quattro età di Yuko

Yuko Nikura

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2022

pagine: 238

Yuko, una giovane giapponese che con la famiglia si stabilisce in Italia, crescendo in una cultura per lei molto differente. L’adolescenza vissuta in una classe in cui fatica integrarsi con le compagne, finché incontra una ragazza senegalese che si innamora di lei. La loro amicizia, le loro esperienze sessuali tra lo stupore e le risate di un rapporto tra due giovani di culture così differenti, una esperienza stimolante e appagante. Fino a quando la ragazza venuta dall’oriente fa la conoscenza dell’altro sesso. Dopo i primi dubbi e turbamenti, la giapponese accetta la propria natura bisessuale continuando i rapporti sia con il nuovo compagno che con l’amica della giovinezza, il tutto in una elegante scrittura orientale. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
15,00

Jack e l’intrigante mondo dell’eros

Jack e l’intrigante mondo dell’eros

Diego Ponessa

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2022

pagine: 222

Jack è un ragazzo piuttosto timido, scoprirà il manto dell’amore pian piano, iniziando a scoprire il mondo femminile e a scoprirsi. Da imbranato diviene poi un incallito rubacuori. Conquista dopo conquista diventa quasi insaziabile. Si innamora perdutamente di una bellissima ragazza, i due staranno insieme, dopo aver avuto dei problemi. Il suo cuore verrà spezzato, cercherà l’amore o tornerà con il piacere della passione?
17,90

Mistress

Mistress

Riccardo Mainardi

Libro: Libro in brossura

editore: Delos Digital

anno edizione: 2022

pagine: 200

Lui cerca l'immortalità in un supplizio. Lei è un fiume in piena che esonda dagli argini e lo travolge. Passione, dolore e piacere: emozioni stregate dalla magia dell'estremo, perché non può esistere paradiso senza inferno... L'Audi viaggia veloce come veloce viaggia quell'estate. - Ancora un'ora e tutto sarà come prima - dice Martina accendendosi l'ultima Gauloise. - Certo - le risponde Roberto, consapevole che in realtà nulla sarà più come prima. Con il sorriso sulle labbra immagina per un istante l'altalena di dolore e piacere che avrebbe reso sublime il suo domani. Quella visione gli entra in vena, gli fa bollire il sangue e gli libera l'anima. Sa che quella ninfetta che gli siede accanto può accendere luci con lo sguardo ed esorcizzare la morte mostrando paradisi. E lui è pronto a morire, ad annullarsi per sempre ai suoi piedi, per rinascere nella contemplazione della perfezione. La perfezione della sua mistress…
15,00

I maschilisti. Autobiografia erotica

Pier Francesco Grasselli

Libro: Libro in brossura

editore: Mursia

anno edizione: 2022

pagine: 246

«Ho iniziato a bazzicare i bar per studenti, primo perché sono dotati di wi-fi, secondo perché puoi occupare un tavolino per ore ordinando solo un caffè, terzo, ed è il motivo più importante, perché questo mi consente di lumare le studentesse, che mi fanno impazzire.» Francesco è un quarantenne scapolo, spregiudicato, sciupafemmine. Sta cercando la sua Lolita. Una Lolita maggiorenne, certo. Non vuole avere grane. Per lui le donne sono un passatempo, ma non ditegli mai che è un misogino: ama le donne alla follia, anche se «si attaccano alle stronzate». Non è facile la vita per uno come lui in una città dalla mentalità provinciale come Reggio Emilia, e Francesco non tarderà ad accorgersene. Con lo stile ironico e irriverente che lo ha sempre contraddistinto, Pier Francesco Grasselli scrive un nuovo capitolo della sua autobiografia erotica. I maschilisti è un romanzo crudo e provocatorio, anticonformista ed erotico: un vero e proprio guanto di sfida allo spirito «politicamente corretto» del nostro tempo.
17,00 16,15

Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire

Melissa P.

Libro: Libro in brossura

editore: Bompiani

anno edizione: 2022

pagine: 144

Melissa vive a Catania, sta per compiere sedici anni e confida al diario i desideri e i tormenti ma soprattutto il disagio di una ragazza che sta per diventare donna. Una sera conosce Daniele, un ragazzo di diciotto anni, e con lui scopre il sesso ma rimane anche invischiata in un rapporto del tutto privo di calore emotivo e slancio passionale. Incontro dopo incontro si abitua alla freddezza di quel compagno rude e inizia a cercare in altri uomini una brutalità molto distante dai sogni di tenerezza della gioventù: regala il corpo a quanti lo desiderano, in attesa di colmare una mancanza più profonda. Senza tabù, con un occhio anticipatore sulle questioni di genere e sugli aspetti più intimi della sessualità, Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire è un libro sulla fragilità e sul difficile percorso di affermazione di un’adolescente. Introduzione di Giulia Caminito.
13,00 12,35

Le tante e una buonanotte

Le tante e una buonanotte

Orlando Libertino

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2022

pagine: 88

Ci sono tanti modi per concludere bene una giornata: un buon libro, un bel film, una tazza di latte caldo, una tisana bollente… Oppure, come ci mostra l’autore di queste pagine, una dedica speciale alla persona amata. Prendersi cura di chi si ama, della compagna di un momento o della complice di una vita, significa anche prestare attenzione ai suoi desideri. Un testo elegante, un pensiero speciale. Un’immagine di lei, una rappresentazione di come arrivare all’estasi facendo l’amore, scostandosi dal sesso puro. Un’intesa particolare che nasce solo da due persone unite e innamorate. Un inno all’atto sessuale, inteso come unione di due corpi, ma soprattutto di due menti.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.