Narrativa erotica
Campeggio nudisti. Uno scambio a sei
Pier Martini
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2021
pagine: 124
Contrariamente a quello che pensa la gente, nei campeggi nudisti - quelli seri - il sesso è solo indice di genere. Nessuno si permetterebbe mai di fare qualcosa di sconveniente. È l’immagine della libertà nella natura. Un posto dove puoi estraniarti dal resto del mondo in tutta serenità. La vacanza giusta per ricaricarti dopo un anno di stress e di problemi giornalieri. Ed è in uno di questi campeggi della Croazia che una coppia di insegnanti veneti si reca tutte le estati, con la barca a vela. Ma per una serie di combinazioni imprevedibili - un incidente e una multa – i nostri personaggi si trovano costretti ad aiutare una coppia di tedeschi prima, e una di francesi poi. Temono di essersi rovinati la vacanza, ma invece la situazione di intimità cui sono costretti giocoforza li porta a situazioni che mai avrebbero immaginato e che, sorprendendo loro stessi, accettano con imprevedibile entusiasmo di varcare i confini del loro pudore. VIETATO AI MINORI DI ANNI 18
Gelosia e complicità
Gianfranco Bronchi
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2021
pagine: 208
Non ci sono miliardari in questo eccitante romanzo, o terribili segreti nascosti nel passato, non ci sono “tubini neri o calze autoreggenti a rete” d’ordinanza. C’è la realtà di tutti i giorni, con gente normale e normali, o quasi, desideri e conflitti. Ma poi cos’è la normalità? Lui, fedifrago per noia, scopre il tradimento della moglie. Entrambi onesti intellettualmente e animati comunque da un affetto profondo, si confrontano sull’orlo della rottura del loro matrimonio, cercando una nuova dimensione dell’esistenza, della la realtà, dei desideri più reconditi, parzialmente confessati perché non allineati al moralismo corrente. Decisi a liberarsi dalle sovrastrutture di una pseudo civiltà dove le regole appaiono, con sempre più evidenza, poste per esercitare un potere che condiziona gli altri, mortificando la libertà di ognuno di noi, il desiderio di essere profondamente se stessi e liberi di esprimere al meglio le loro pulsioni, vogliono provare a cambiare. Si donano reciprocamente la libertà di vivere il sesso con sincerità, senza ipocrisie e sotterfugi, condividendo i loro dubbi e le loro esperienze fin nei dettagli. Adatto a un pubblico adulto
Silvia e Lord. #sempresolociao
Eva K.
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 148
"#SempreSoloCiao", si collega al precedente libro "Volevo solo un bacio". Secondo della trilogia è più specifico e, si inoltra maggiormente, nelle dinamiche del Bdsm. Scava più a fondo anche nel rapporto tra Silvia e Massimiliano, una storia tra amanti che vivono questo mondo parallelamente alla loro quotidianità. Ogni racconto è narrato a metà tra sogno e realtà, le frasi nascono di getto e sono figlie di ciò che colpisce l'autrice. Le immagini da cui trae ispirazione, prendono vita e diventano espressioni verbali dei sensi. Per chi non avesse letto il primo libro, questa trilogia nasce perché Eva, curiosando sui social, casualmente, si imbatte in due profili che interagiscono tra loro. Un uomo e una donna, un Dominatore e la sua Slave, nascosti dietro a un'identità fittizia. I due si scambiano giornalmente foto più o meno esplicite, frasi a volte piccanti, a volte sentimentali. Un giorno questi scambio cessa, ed Eva elabora uno dopo l'altro i racconti, che danno vita alla raccolta "Silvia e Lord" un titolo che racchiude in sé l'essenza della storia.
I nostri viaggi erotici
Fabry Crazy
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 96
"Vuoi dare una piega più eccitante del solito alla tua giornata? Vuoi qualcosa di intrigante, passionale e che ti faccia venire voglia di provare il piacere più carnale? Se la risposta a queste domande è sì, non riuscirai più a smettere di leggere; questo libro è privo di censure e contiene immagini esplicite e provocanti. Un giorno, conobbi un uomo sui social per via del mio lavoro e subito una bella amicizia confidenziale ci spinse a scriverci diverse volte. Avevamo un progetto io e lui, se ne andò prima che lo cominciassimo, ma voglio mantenere la promessa che gli feci: i suoi racconti erotici segreti non sarebbero rimasti chiusi in una cartella del PC. Francesco ed Eva sono inizialmente due amanti che scoprono poi di essere talmente uguali nelle loro perversioni, da non volersi più lasciare per poterle così soddisfare insieme."
Istinto predatore
Marco Caldera
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 356
Enigma. Erotismo. Esistenza. È questa l'essenza di Istinto Predatore. Un romanzo scritto per gli amanti del giallo ad enigma, per tutti coloro che si entusiasmano nello scoprire e decifrare i sottili inganni e dettagli che conducono alla sorprendente verità finale. Un passato macabro e inquietante spinge i protagonisti ad addentrarsi in un mondo di perdizione, fatto di cabaret e locali notturni, feste sfrenate, uso smodato di fumo e alcol, completo abbandono alle passioni e all'erotismo; un mondo alla cui attrazione è quasi impossibile resistere. Istinto Predatore rappresenta una lenta e affascinante discesa nell'abisso dell'animo umano, nella seduzione, nella perversione, perché solo toccando il fondo e diventando pienamente consapevoli di se stessi, è possibile spezzare quelle manette, forgiate dalla mente, che troppo spesso ci rendono prigionieri. Istinto Predatore vuole essere un invito alla libertà, a liberarsi dalla paura di agire, dagli obblighi morali, dalla consuetudine, dalla ragione, dal giudizio altrui, ma soprattutto dall'odio e dal passato. È un invito a seguire il proprio istinto per vivere secondo i propri valori, senza rimpianti. Montmartre, l'antico quartiere a luci rosse di Parigi, sarà il cuore pulsante della tragedia.
Pagine di Daniel
Nico D. Alessandro
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2021
pagine: 164
Daniel è un ragazzo schivo che vive passivamente la vita fra scuola e casa, e questi sono i diari, iniziati su consiglio della terapeuta. Appunta la rottura con la fidanzata, l’apatia giornaliera, le fantasie sul compagno di classe. Le giornate, che si dividono fra scuola e la scoperta del sesso con l’amico, sono stravolte dall’incontro con un misterioso ragazzo dal giubbotto verde e dagli occhi disumani. Grazie a lui, Daniel scoprirà un mondo fatto di antiche maledizioni, amore e personaggi pericolosamente sensuali. Dovrà resistere al male per scoprire il bene che lo circonda. Adatto a un pubblico adulto.
Tutto per niente
Nina Vanigli
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2021
pagine: 112
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi, poi ritornano, amori indivisibili, indissolubili, inseparabili…” recita una nota e struggente canzone di Antonello Venditti, e talvolta nella realtà, accade. Conoscersi, amarsi, da giovanissimi, quando per certe cose “è presto”, e poi ritrovarsi in età adulta, lasciare scorrere la passione erotica come un fiume in piena: travolgente, impetuosa. E dannosa, fino a diventare pericolosa. Tutti vorremmo avere sempre l’età della spensieratezza, invece, i doveri della vita ci impongono scelte che possono rivelarsi dolorose. Ma ne siamo certi? E se poi…? Vietato ai minori di anni 18, e a chi non è innamorato dell’amore.
Le leggi dell'ospitalità. Volume Vol. 1
Pierre Klossowski
Libro: Libro in brossura
editore: SE
anno edizione: 2021
pagine: 128
Nei tre romanzi della grande trilogia di Roberta (“La revoca dell’editto di Nantes”, “Roberta stasera” e “Il suggeritore”), riuniti dall’Autore sotto il titolo “Le leggi dell’ospitalità”, «Klossowski, dal fondo dell’esperienza cristiana,» scrive Michel Foucault «ha ritrovato il prestigio e la profondità del simulacro, e con esso tutti i giochi del senso e del non-senso, del significante e del significato, del simbolo e del segno. Simulacro, similitudine, simultaneità, simulazione e dissimulazione: questa costellazione è meravigliosamente ricca». I tre romanzi gravitano infatti attorno a due enigmatici personaggi: Ottavio, prete fallito, teologo vizioso, specialista in perversioni, e Roberta, sua moglie, di origine protestante, atea, attivista radical-socialista. I due si fronteggiano, rispettando ognuno l’ideologia dell’antagonista, finché Ottavio non decide di revocare il loro editto privato di Nantes (l’editto che permise in Francia il culto protestante, riconoscendo in tal modo libertà religiosa e di pensiero). Ne nasce una tacita sfida: Ottavio moltiplica per Roberta le occasioni di «peccato» per farle provare rimorso e costringerla così a riconoscere la legge divina, Roberta le accetta senza opporre resistenza, più volte sfiora il rimorso, ma nella sua freschezza di spirito, nella sua rettitudine intellettuale dimostra di non venir mai fiaccata dalla colpa. Il gioco si esaspera, al punto che la donna si sdoppia: da un lato Roberta, dall’altro la sua controfigura che obbedisce, come un personaggio al suo autore, agli ordini di Ottavio, che progressivamente rimane vittima del suo stesso gioco, sino a non riuscir più a riconoscere né la propria identità né quella altrui. «Nell’opera di Klossowski,» scrive ancora Michel Foucault «il regno dei simulacri obbedisce a regole ben precise. Il rovesciamento delle situazioni avviene in un istante, in modo quasi poliziesco (i buoni diventano cattivi, i rivali si rivelano complici, i carnefici sono sottili salvatori, anche le frasi più banali hanno un doppio senso). Ogni rovesciamento sembra trovarsi sul cammino di una epifania, ma in realtà ogni scoperta rende più fitto l’enigma, moltiplica l’incertezza, e non svela un elemento che per velare il rapporto che esiste fra di esso e tutti gli altri. Ma i simulacri non sono qui né cose né tracce, né quelle belle forme immobili che erano le statue greche. Qui i simulacri sono esseri umani». Con uno scritto di Maurice Blanchot.
La fiamma oltre il buio
Noemi Storzillo
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2021
Un incontro casuale e un intenso scambio di sguardi con due occhi color nocciola rivoluzionano l’esistenza di Madison Winters, una giovane ragazza londinese. Coi suoi modi di fare e con quel fascino che non passa inosservato, Thomas cattura l’attenzione di Maddy che ancora lotta per riprendere in mano il controllo della sua vita dopo essere stata tradita. Un mix di sesso, passione e amore riporterà sulle sue labbra quel sorriso da tempo sopito. Tuttavia, spiacevoli incubi notturni mineranno la sua ritrovata felicità. Che quegli incubi stiano cercando di dirle qualcosa?
Ai tuoi piedi
B. Andrea, Sabri
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2021
pagine: 120
I piedi delle donne. Esiste qualcuno che non li ama? Poi, c’è chi li adora, e viene definito, talvolta con una punta di commiserazione, feticista. Eppure, sono in tanti. Eppure, dopo la lettura (più corretto: la degustazione) di questo romanzo, vi garantisco che molti di voi lettori si sentiranno feticisti, vorranno esserlo! Esattamente come molte lettrici brameranno essere Sabrina dai piedi perfetti, dipinti, sensuali, molte di voi donne si sentiranno una Dea, si alzeranno in piedi per farsi ossequiare, adorare, amare dal vostro uomo, ora feticista, felice di esserlo. Venite a leggere e godere in modo colto e intelligente. Adatto a un pubblico adulto. All'interno 25 foto di Sabrina Laurenzana, per la gioia dei feticisti del piede femminile.
Tutto gira intorno alla passione
Giovanni La Mattina
Libro: Libro in brossura
editore: BooksprintEdizioni
anno edizione: 2021
pagine: 104
"Questo libro parla di personaggi di pura fantasia, dove la forza della passione e del desiderio sessuale emerge sulle situazioni di vita comune che ogni persona vive. Ho pensato, ma quante persone nel mondo per un caso o per l’altro si incontrano e fanno amicizia, mentre io ho voluto inserire in modo quasi aggressivo la voglia di sesso che le persone cercano sempre di reprimere. Diciamoci la verità, ogni volta che si guarda una bella donna o una donna guarda un bell’uomo di sicuro non è per invitarlo a casa e offrirgli un caffè. Quindi ho immaginato queste avventure che nascono dal nulla e finiscono a doversi confrontare come una forma di sfogo personale in un’avvolgente passione di puro sesso." Vietato ai minori di 18 anni.
Passioni sfrenate
Giulio Traverso
Libro
editore: Youcanprint
anno edizione: 2021
pagine: 170
Giulio Traverso descrive la lunga storia della sua ragazza e poi moglie Wilma. Il linguaggio e le immagini allegate sono molto eloquenti, tanto da essere un "hard erotic".

