Narrativa erotica
Resta online
Rossella Tagliaboschi
Libro: Libro in brossura
editore: Dialoghi
anno edizione: 2021
pagine: 72
"Resta online" è un romanzo erotico, contemporaneo, perché mette in luce i rapporti che nascono dopo una semplice iscrizione a un sito di incontri. I protagonisti sono Lei e Lui, una ragazza e un ragazzo che riescono, con ironia, a dialogare virtualmente sulle loro fantasie più intime. Presto, però, si troveranno a fare i conti con il proprio passato per ripercorrere divieti e mancanze che hanno caratterizzato la loro giovane esistenza. E proveranno il brivido dell’attesa di guardarsi finalmente negli occhi.
The gemini room
Milah Pericoli
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2021
pagine: 136
April e Joy sono due sorelle unite dal dolore per la prematura scomparsa della madre, fino a che la diversità di carattere le porta su strade diverse. Situazioni poco chiare si propongono e le attirano come miele per le api. La voglia di indipendenza, il richiamo forte della carne, la curiosità per nuove esperienze, le fanno ricongiungere. Entrano in scena diversi uomini: l’affascinante Paul, il torbido Brandon, il misterioso Lord Nelson. Poi, gli eventi precipitano, la situazione diviene drammatica, e un oscuro passato riemerge sconvolgendo la situazione. Come uscirne? Un romanzo dal forte erotismo, ma non solo, che affronta tematiche adatte a un pubblico adulto e consapevole, pronto a non stupirsi per le sorprese della vita. Adatto a un pubblico adulto.
Colto in fallo. Big stick. Volume Vol. 3
R. C. Stephens
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 254
La star dell'hockey dell'NHL, Nils Karlsson, deve affrontare le conseguenze di un errore commesso da ubriaco: una foto del suo membro con l'hashtag bigstick è diventata virale. Per punizione i dirigenti della squadra gli hanno imposto una sorta di periodo in osservazione e di trovarsi una fidanzata. Lui però non vuole rinunciare alla sua esistenza dedita al divertimento. Quando l'ex sorellastra riappare nella sua vita, trova un mix di bellezza, innocenza e intelligenza. Lei lo odia a morte, ma lui le propone un'offerta che non può rifiutare... Al verde e disperata, Sierra Cole crede che i problemi non arrivino mai da soli. Aspetta la stoccata finale che, infatti, arriva con le sembianze del suo ex fratellastro troppo sexy. Non lo sopporta, ma è nei guai e lui è disposto a pagarla per fingere di essere la sua fidanzata. Facile, no? Sbagliato. I baci tra loro sono roventi e lui sa suonare il suo corpo come fosse un violino perfettamente accordato. Peccato che non sia la persona giusta con cui avere una relazione seria. Sarà la nerd a vincere contro il sexy giocatore svedese o questa falsa relazione finirà per spezzarle il cuore?
Il diavolo in corpo
Raymond Radiguet
Libro: Copertina morbida
editore: Bompiani
anno edizione: 2021
pagine: 144
È il 1918. Un liceale quindicenne, brillante e viziato, incontra una giovane donna, Marthe, diciottenne, con cui intreccia una relazione, nonostante lei sia in procinto di sposarsi con Jacques, un soldato in partenza per il fronte. L'amore folle e assoluto che scoppia tra i due non si ferma davanti a nulla, sfida le critiche degli amici e dei genitori e presto li condurrà in una spirale di ansia, angoscia e crudeltà involontarie da parte del ragazzo, costituzionalmente incapace di vivere, egocentrico e immaturo com'è, una storia d'amore adulta. A guerra finita, Marthe muore dando alla luce il bambino che ha avuto dal suo giovane amante, e che diverrà per Jacques l'unica ragione di vita. La storia di una passione irresistibile e distruttiva, il capolavoro di Raymond Radiguet.
Inconsueta. Viaggio nel mondo delle parafilie
Sn
Libro: Libro in brossura
editore: Eroscultura.com
anno edizione: 2021
pagine: 136
Il seguente scritto autobiografico, è un saggio e un’opera che riguarda la storia della mia vita. I fatti salienti, il mio vissuto e il mio presente, le mie preferenze e le mie parafilie. Tutto vero! Le parafilie sono elencate e descritte senza censure in maniera fin troppo chiara e forse difficili da leggere. Ho voluto mettere per iscritto tutto quello che sento poco accettato e capito da gran parte della società. Ho voluto aggiungere brevi trafiletti parlando di chi, come me, si sente fuori posto, condividendo determinate passioni erotiche. Non siamo strani, ma persone con una diversa visione del sesso, da rispettare. Per cui non è un romanzo erotico. È la storia della mia vita, entrando nel lato più spirituale, toccando un lato realistico e descrivendo poi una parte sessuale difficile da accettare anche per la sottoscritta. Ovviamente il tutto è fatto in maniera anonima e tale deve rimanere. Ve lo dono nella speranza di trovare qualcuno che se la senta di leggere quanto scritto, senza giudizi. Se dovesse risultare interessante, ne sarò felice. In caso contrario vi chiedo di rispettarmi e comprendermi, grazie.
I bagnanti
Rocco Anelli
Libro: Copertina morbida
editore: Les Flâneurs Edizioni
anno edizione: 2021
Cosa sono l'erotismo e la scoperta dei sensi per dei ragazzi sulla soglia tra l'adolescenza e l'età adulta? I bagnanti cercano disperatamente di diventare grandi, attraverso prove di coraggio e riti di iniziazione. L'acqua e la luce, simboli di rinascita e catarsi, aiuteranno i ragazzi a lavarsi e a disfarsi di un'immaturità che essi indossano orgogliosamente, sotto forma di nomignoli. Il Riccio, il Pugile, Mezzalira, Arpione, Anguilla, la Pizia: personaggi che traggono ispirazione da capolavori dell'arte plastica (come Ratto delle Sabine di Giambologna, Pugilatore Creugante e Paolina Borghese Bonaparte come Venere Vincitrice di Antonio Canova) e figurativa (Bagnanti di Paul Cézanne, Scena d'estate di Jean-Frédéric Bazille, La Zattera della Medusa di Théodore Géricault, Sibilla Delfica di Michelangelo Buonarroti, Venere allo Specchio di Diego Velázquez, eccetera) per meglio raccontare di metamorfosi ed esperienze catabatiche. Discese e ascese che portano i ragazzi dal porto sicuro dell'innocenza alle terre misteriose del sesso e della corruzione, della tragedia e della morte, ma anche del sogno e dell'amore.
L'ancella. Il Monastero. Volume 1
Celia Aaron
Libro: Copertina morbida
editore: Hope
anno edizione: 2021
pagine: 230
"Mi sono unita al Monastero nella speranza di trovare la verità, ma ho scoperto altro, molto altro; l'oscurità che attanaglia questo posto mi seduce ogni giorno di più, mi attira a sé, finché non riesco a pensare a nient'altro, se non a lui. Adam Monroe, il figlio del Profeta, un Principe delle tenebre a capo di un impero che cresce istante dopo istante. Lui mi proteggerà dai lupi che minacciano il mondo. Eppure, più rimango al Monastero, più capisco che le belve sono proprio gli uomini al servizio del Profeta. Se Adam scopre perché sono qui, mi punirà con il sangue. Fino ad allora, sarò Delilah, serva obbediente del Profeta, durante il giorno, e di Adam, durante la notte."
L'ottavo cerchio
Tiffany Reisz
Libro
editore: Hope
anno edizione: 2021
pagine: 384
Bellissimo, brillante e dissoluto. Questo è Kingsley Edge. Pagato profumatamente sia in denaro sia in altro tipo di benefici, passa di letto in letto, ma nulla riesce a contrastare la sua apatia autodistruttiva. L’unico che potrebbe farlo, l’uomo che King ama senza limiti o rimpianti, l’uomo grazie al quale è rinato, è anche la sola persona che King non potrà mai avere: Søren. Quando Kingsley progetta di aprire il più grande club BDSM del mondo – un parco giochi segreto per l’élite di New York – affiancato da Sam, la sua nuova assistente, giovane e determinata, dovrà vedersela con l’enigmatico reverendo Fuller, un nemico che potrebbe rovinare il suo sogno, e non solo. Due missioni sacre, due uomini in lotta tra di loro, un solo vincitore.

