Narrativa rosa
Come la prima volta
Mariavittoria Isaja
Libro: Libro in brossura
editore: StreetLib
anno edizione: 2023
Isabel ha fatto la sua scelta: Thomas è l'uomo con cui passerà il resto della sua vita. Credeva fosse quella definitiva, la scelta che avrebbe portato al loro “vissero felici e contenti”. Così non è stato. La vita ancora una volta vince su quelli che erano i suoi piani; si riscoprirà una persona diversa, cambiata, che mette al centro il bene suo e di Aurora, fino a che entrambe non dovranno fare i conti con l'inaspettato, un qualcosa che non avevano previsto, ma che permetterà a Isabel di cambiare le sue priorità. Forse un altro uomo? Un primo appuntamento, un primo bacio, un primo sfiorarsi delle mani. Quella paura di toccarsi e di provare un sentimento intenso e nuovo. Sono tutte quelle prime volte che a Isabel fanno esplodere il cuore e sognare di vivere finalmente la sua meritata e folle storia d'amore.
Un Natale a Regency Street. Concorso letterario un Natale rosa shocking
Libro: Copertina morbida
editore: Land Publishing
anno edizione: 2022
Fino alla Luna e ritorno
Dany Ross
Libro: Libro rilegato
editore: Publi&Stampa Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 408
Ci vuole coraggio per aprire le alie abbandonare il proprio nido. Un salto nel vuoto che, a volte, qualcuno non ti permette di fare. Libby ha due sogni: diventare una food photographer professionista e trovare l’Amore. Riuscirà a realizzarne almeno uno?
La rubrica dei cuori infranti. Dear Candy
Paoletta Maizza
Libro
editore: Land Publishing
anno edizione: 2022
Com’è che dice un vecchio detto? New York è la città ideale per farsi spezzare il cuore. Ed è proprio a New York che lavora Candy Andrew, ex giornalista d’inchiesta con una passione per le cause perse. E che, con sua somma vergogna, porta lo stesso nome della protagonista di un cartone animato. Candy è anche l’autrice della più famosa rubrica per cuori infranti di New York, almeno finché il giornale per cui lavora non viene rilevato dall’ereditiere più sexy che lei abbia mai visto… ereditiere che, per qualche strano motivo, sembra volere a tutti i costi far parte della sua vita piena di guai. Cosa manca in tutto questo pasticcio? Ah, già, lui: un fotografo di moda con una strana vita sentimentale, che farà sentire Candy più fragile e sola che mai. Non sono gli ingredienti di un romance perfetto, ma quelli della rinascita di una donna che diventa consapevole di ciò che le serve per poter essere davvero felice.
Never say never
Carlo Lanna
Libro: Libro in brossura
editore: Words Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 180
Oliver è un grafico pubblicitario oppresso da un lavoro che odia con tutto se stesso. Cecil è una cameriera logorata da un passato che non può e forse non vuole dimenticare, prigioniera in un inferno personale che le sta distruggendo la vita. Li lega un sentimento profondo, un amore che potrebbe salvare entrambi, ma che rischia di crollare sotto il peso di ciò che è stato al di fuori di loro. Sarà Cecil a dover affrontare la sfida più grande e fare i conti con quel segreto taciuto troppo a lungo, che minerà dalle fondamenta il loro futuro insieme.
Ad ogni costo. Ribelli. Volume Vol. 2
Antonella Pellegrino
Libro: Libro in brossura
editore: Triskell Edizioni
anno edizione: 2022
pagine: 340
Scott, ex braccio destro di Liam Turner, è stato arrestato subito dopo la retata a Villa Turner. Le conseguenze del rapimento di Connor Bailey lo hanno inevitabilmente distrutto e la morte di suo fratello, quanto accaduto al suo migliore amico e tutto ciò che ha dovuto fare per il clan Turner da quando era solo un ragazzino lo affliggono ogni giorno. Come se non bastasse, nella prigione in cui è stato portato ci sono anche i vecchi membri del clan e suo padre, il cui obiettivo, ora, è punire Scott per il suo tradimento e avere informazioni su Liam. Doc Carrizo è un'anima persa, un uomo che non riuscirà mai a perdonarsi per aver causato, anche se non intenzionalmente, la morte di una giovane donna. È in carcere ormai da molti anni ed è rispettato e temuto per la dedizione con cui protegge i detenuti che potrebbero essere presi di mira dai cosiddetti leader, proprio come Scott, il suo nuovo compagno di cella, un giovane fragile e bello, tormentato dai rimorsi e devastato dal dolore. Pur sapendo che non è la scelta migliore legarsi al ragazzo, e non solo perché è un ex mafioso, non è poi così difficile cedere al desiderio di proteggerlo e al suo carattere gentile e socievole e al suo inaspettato buon cuore. Con il passare del tempo, tra un'aggressione e l'altra, la convivenza forzata tra i due diventa amicizia e poi qualcosa di molto più intimo, speciale, qualcosa che Hale Senior sfrutterà per vendicarsi di suo figlio e di Liam. Ma Scott non ha nessuna intenzione di cedere alle minacce di suo padre né di tradire il suo migliore amico e sarà disposto a fare qualunque cosa pur di proteggere lui e l'uomo che ama.
Una zebra a pois
Giulia Barucco
Libro: Libro in brossura
editore: Words Edizioni
anno edizione: 2022
Rebecca, Sagittario, copy squattrinata. Credente e praticante della filosofia "se il mondo ti regala limoni, fatti una limonata", si barcamena tra il lavoro in un'agenzia di comunicazione e una convivenza a quattro molto particolare. Quando la crisi la costringe ad accettare un secondo lavoro discutibile e il capo della sua agenzia, a causa di un infarto, viene sostituito dall'insopportabile figlio Andrea, le cose peggiorano in maniera drastica. Incastrata nel ruolo di assistente dell'odiato nuovo capo (di giorno) e di maldestra spogliarellista (di notte), Rebecca si trova a gestire una doppia vita con l'aiuto di abbondanti dosi di vodka russa e la sagacia dei suoi coinquilini. Guai come se piovesse.
Il pianto del corvo
Isabella Liberto
Libro
editore: 0111edizioni
anno edizione: 2021
pagine: 172
A causa di un grave incidente, Jane Logan, studentessa ventiquattrenne, si risveglia in un luogo oscuro e terribile. Sconvolta e spaesata, cerca di capire cosa le sia successo e quando scopre di trovarsi bloccata in un limbo, il suo intero universo crolla. L'incontro con Gregory, principe misterioso e tormentato di quel regno, rappresenterà per Jane un punto di svolta. Gregory riesce ad affascinarla e spaventarla allo stesso tempo, e per quanto Jane si sforzi di stargli lontano, una forza misteriosa la lega a lui in modo inspiegabile. Tra creature sinistre, prove impossibili da superare e un incredibile segreto da scoprire, Jane vivrà un'avventura fuori dal tempo in un mondo che mai avrebbe immaginato.
La seduziuone dell'oblio
Giulia Tarquini
Libro: Libro in brossura
editore: Elpìs
anno edizione: 2021
Maddalena è una doppiatrice e nel tempo libero fa volontariato nel reparto in cui lavora suo padre, un ricercatore molto affermato che da diversi anni si occupa di un progetto su pazienti privi di danni cerebrali irreversibili, eppure incapaci di ridestarsi dal coma. Per mezzo di G.R.E.T.A., macchina di sua invenzione, tenta di entrare in contatto con loro. Negli anni il progetto non riesce a portare a risultati di grande rilievo, almeno fino all’arrivo di un nuovo paziente: Nicola Rei. Dai primi tentativi la sua mente sembra impenetrabile come le altre, ma presto si scoprirà che la sua attività cerebrale diventa molto intensa quando Maddy gli sta vicino. Maddy deciderà di partecipare all’esperimento e la sua vita prenderà una piega inaspettata. Lei sarà l’unica che arriverà a conoscere i meandri più oscuri e imprevedibili dell’oblio che ha sedotto Nicola.
Destino
Vincenza Di Caprio
Libro: Libro in brossura
editore: 2000diciassette
anno edizione: 2021
pagine: 186
Un incontro casuale, un romantico luogo nel Nord della Francia, un uomo e una donna. Due sconosciuti e un destino in comune segnato dalla sofferenza e da legami che hanno lasciato segni indelebile nell'anima di entrambi. Un sentimento contrastato dai fantasmi del passato che non vogliono allentare le loro catene, ma l'Amore è più forte di ogni cosa. Anche quando sembra che la vita trascini i protagonisti lontano l'uno dall'altra, e la violenza del dolore torni a bussare alla porta, la forza dell'amore aiuterà Marco e Matilde a ritrovarsi, per ricominciare partendo proprio dalle loro anime che, dopo tanto silenzio, aprono le braccia alla vita.