fbevnts | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

McGraw-Hill Education: Aziendale

Auditing. Fondamenti di revisione contabile
38,00

Pianificazione finanziaria. La gestione della solvibilità e del valore
41,00

Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca

Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca

Carlo Alberto Pratesi, Giovanni Mattia

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2006

pagine: 248

Oggi il brand è portatore di attributi di diversa natura: estetici, culturali ed etici. In molti mercati rappresenta il vero capitale su cui si basano i risultati economici e anche la risorsa meno imitabile dai concorrenti. Il libro nasce dallo sforzo di verificare i più recenti approcci teorici sui temi della marca alla luce dei comportamenti reali adottati dalle aziende. Illustra diverse esperienze utili per comprendere i modi in cui si concretizza l'attività di branding, al di là degli slogan e delle dichiarazioni di principio. I metodi e gli strumenti operativi di branding qui proposti sono dunque particolarmente indicati per tutte quelle imprese i cui prodotti sono più difficili da differenziare.
27,00

Finanza aziendale. Casi e applicazioni
33,50

Analisi tecnica dei mercati finanziari

Analisi tecnica dei mercati finanziari

Martin J. Pring

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2002

pagine: 640

57,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.