fbevnts Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità

sconto
5%
Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità
Titolo Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità
Autore
Argomento Economia e management Finanza e contabilità
Editore Guerini e Associati
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 206
Pubblicazione 11/2006
ISBN 9788883358166
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
22,50 21,38

 
risparmi: € 1,12
0 copie in libreria
Ordinabile
Qualità significa soddisfazione del cliente: vuoi dire quindi raggiungere il massimo livello nei prodotti, migliorandoli sempre di più e abbassando il loro prezzo. Ma vuoi dire anche raffinare i processi produttivi, ridurre ogni spreco possibile: nella grande maggioranza delle aziende, in tutti i settori, questi sprechi sono molto elevati, almeno il 10% del fatturato o il 15% delle spese nel settore pubblico. Quindi fare qualità all'interno dell'azienda con il Sistema Toyota porta alla riduzione dei costi e dei tempi di sviluppo e dell'affidabilità del prodotto; all'aumento della competitività del processo produttivo; a una gestione ad alta efficacia nella conduzione di programmi di Miglioramento Continuo applicati agli obiettivi prioritari. Questo libro è indirizzato alle molte aziende ed enti pubblici che vogliono la qualità dei loro prodotti o dei loro servizi o che la cercano e non sanno come ottenerla.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.