fbevnts Coreografie di Stakeholders nel management del turismo sportivo
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Coreografie di Stakeholders nel management del turismo sportivo

sconto
5%
Coreografie di Stakeholders nel management del turismo sportivo
Titolo Coreografie di Stakeholders nel management del turismo sportivo
Autore
Collana Strumenti per la didattica e la ricerca, 114
Editore Firenze University Press
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 136
Pubblicazione 02/2012
ISBN 9788866550563
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
15,90 15,11

 
risparmi: € 0,79
0 copie in libreria
Ordinabile
Nell'ambito del turismo lo sport ha assunto negli ultimi anni un ruolo rilevante come mezzo attraverso il quale creare un'offerta competitiva e destagionalizzare la domanda. All'interno di questo lavoro, il prodotto turistico sportivo è considerato come uno spettacolo. Il termine "coreografie" sta infatti a indicare la varietà di legami che possono formarsi tra gli attori. Questo studio presenta un modello teorico per l'analisi delle relazioni tra gli stakeholders del turismo sportivo, testato empiricamente attraverso l'analisi di casi. Per la combinazione di analisi teoriche ed empiriche il lavoro fornisce uno strumento utile agli operatori del settore e rappresenta un supporto di studio per gli studenti nei corsi di laurea e master nell'ambito del management dello sport e del turismo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.