fbevnts Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo

sconto
5%
Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo
Titolo Tra informazione e marketing. La ridefinizione dei confini del giornalismo
Curatori ,
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Collana Quaderni, 7
Editore All Around
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 304
Pubblicazione 07/2024
ISBN 9791259991706
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
0 copie in libreria
Ordinabile
Queste ricerche nascono dalle domande crescenti sullo stato del giornalismo in Italia e da una consapevolezza raggiunta nell’attività della Fondazione “Paolo Murialdi” in un confronto pluriennale con docenti che lavorano sui temi della comunicazione all’università di Roma “La Sapienza”. Giornalisti e professori si sono domandati se il giornalismo nel nostro Paese faccia interamente la sua parte. E se non la fa perché. La fase operativa del progetto è partita dalla necessità di conoscere meglio lo stato dei cambiamenti avvenuti, con particolare attenzione ai giornali quotidiani. Una operazione cognitiva, dunque, per potere vedere materialmente il reale operare del giornalismo nelle varie forme destinate ai lettori.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.