fbevnts Il settore elettrico in Italia. Imprese e consumatori nel libero mercato tra sostenibilità e competitività
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il settore elettrico in Italia. Imprese e consumatori nel libero mercato tra sostenibilità e competitività

sconto
5%
Il settore elettrico in Italia. Imprese e consumatori nel libero mercato tra sostenibilità e competitività
Titolo Il settore elettrico in Italia. Imprese e consumatori nel libero mercato tra sostenibilità e competitività
Autore
Collana Univ. LUM Jean Monnet. Serie economica, 10
Editore Cacucci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 176
Pubblicazione 04/2015
ISBN 9788866114284
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
18,00 17,10

 
risparmi: € 0,90
0 copie in libreria
Ordinabile
Il presente lavoro nasce dall'esigenza di una accurata riflessione sulla gestione di un bene/servizio fondamentale, il cui contributo allo sviluppo socio-economico di un territorio e della sua popolazione riveste un carattere primario. Trattasi dell'energia, in particolar modo dell'energia elettrica, la cui disponibilità diviene strategica per affrontare le sfide che pone l'economia moderna. L'energia è il vero motore della crescita poiché garantisce il necessario supporto per qualsiasi attività, da quelle relative alle organizzazioni pubbliche e private sino alle semplici operazioni all'interno delle mura domestiche.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.