fbevnts Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa

sconto
5%
Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa
Titolo Teoria e tecnica delle comunicazioni di massa
Autori ,
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Editore Firenze University Press
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 168
Pubblicazione 05/2007
ISBN 9788884535900
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
15,50 14,73

 
risparmi: € 0,77
0 copie in libreria
Ordinabile
Negli ultimi anni l'interesse per gli studi sulla comunicazione, stimolato anche da richieste provenienti dal mondo del lavoro, è cresciuto enormemente e ha dato vita a un vivace dibattito a cui partecipano, con posizioni spesso contraddittorie, numerose discipline. Questa situazione rende difficile trattare il complesso degli aspetti legati alla comunicazione in una prospettiva coerente e che possa essere universalmente accettata. L'opera si propone però di fare un tentativo in questo senso e, partendo da una ricognizione storica quanto più possibile completa, offrire una serie di ipotesi di lavoro riconoscibili come unificanti. La prima parte del volume esamina quindi i principali modelli comunicativi e presenta le posizioni che, in base alla nozione di competenza comunicativa, sembrano più valide. La seconda parte illustra invece le applicazioni di alcuni modelli comunicativi alla comunicazione pubblicitaria e alla comunicazione del sistema moda, contribuendo quindi a dare soluzioni anche a problemi pratici di management.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.