fbevnts Il prodotto culturale. Teorie, tecniche di analisi, case histories
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il prodotto culturale. Teorie, tecniche di analisi, case histories

Il prodotto culturale. Teorie, tecniche di analisi, case histories
Titolo Il prodotto culturale. Teorie, tecniche di analisi, case histories
Autori ,
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Collana Università, 284
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 384
Pubblicazione 04/2001
ISBN 9788843018154
 
27,20

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Sono innumerevoli i prodotti dell'industria culturale che ci circondano, accompagnano la nostra vita, contribuiscono a plasmare la nostra esperienza. Questo libro mette a disposizione del lettore strumenti per conoscere e comprendere l'universo della produzione culturale, attraverso analisi di casi che si avvalgono dei recenti metodi della ricerca storica, sociologica, linguistica.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.