Twitter senza segreti. Informarsi, creare relazioni e fare business in tempo reale
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Twitter senza segreti. Informarsi, creare relazioni e fare business in tempo reale

Twitter senza segreti. Informarsi, creare relazioni e fare business in tempo reale
titolo Twitter senza segreti. Informarsi, creare relazioni e fare business in tempo reale
Autore
Collana Web & marketing 2.0
Editore Hoepli
Formato
libro Libro: Copertina morbida
Pagine 192
Pubblicazione 10/2013
ISBN 9788820359409
 
19,90
Twitter è sinonimo di comunicazione e conversazione pubblica in rete in tempo reale. Messaggi di 140 caratteri, sintetici quanto carichi di significato, capaci di trasmettere con rapidità notizie, stati d'animo, opinioni o testimonianze su fatti o eventi che accadono in questo momento, in ogni parte del mondo. Per comunicatori, aziende, giornalisti, professionisti o semplici navigatori, Twitter è il modo più immediato per essere sempre aggiornati, da computer, smartphone o tablet, attraverso la mediazione di persone, testate, aziende o istituzioni che godono della nostra fiducia e attenzione. Dalle Nazioni Unite alle grandi multinazionali, da Repubblica al ristorante sotto casa, dallo sportivo famoso al British Museum, su Twitter si trovano informazioni costantemente aggiornate, pubblicate dalla viva voce dei protagonisti, senza filtri, se non quelli relativi ai nostri personali interessi. Con questo libro imparerete a utilizzare Twitter per diffondere comunicazioni e ricevere preziosi feedback da un pubblico attento, costituito da potenziali consumatori, con i quali entrare in relazione e poter conversare. Apprenderete così tutto il necessario per attivare una strategia volta al marketing dell'ascolto e alla promozione, imparando a gestire contenuti originali e adatti a un servizio clienti evoluto.
 

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.