fbevnts La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine

La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
Titolo La marca. Costruire un'identità, rafforzare un'immagine
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Collana Università, 494
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 05/2003
ISBN 9788843026241
 
17,70

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Identità e immagine: due concetti che attraversano numerosi ambiti della cultura occidentale. Osservare come essi sono stati diversamente interpretati, nel corso dei secoli e in particolare nel Novecento, è fondamentale per comprendere oggi il ruolo della marca, l'elemento di maggiore rilievo all'interno del fenomeno della pubblicità. Il volume ne analizza forme e modi e, con l'esempio di alcuni casi, illustra come si formano il processo dell'identità e il sistema dell'immagine. Questo libro si propone dunque per un pubblico di studenti e professionisti, docenti e pubblicitari e per tutti coloro che vogliano approfondire questi temi per meglio comprenderli all'interno delle loro realtà.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.