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Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
Titolo Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Editore Guerini e Associati
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 223
Pubblicazione 01/2010
ISBN 9788862501859
 
22,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
L'advertising si trasforma e cambia direzione: una vera e propria inversione di marcia della pubblicità, dove la creatività diventa fondamentale per catalizzare l'attenzione del pubblico, non più considerato come un semplice target. In nome della rilevanza, dell'etica e di un rinnovato patto di fiducia tra brand e individui, il dialogo si sostituisce ai monologhi della reclame, la comunicazione diventa conversazione, lo shopping si fa condivisione e la persuasione si trasforma in consenso. Si passa dalle idee agli ideali, perché in futuro i consumatori saranno sempre più critici e consapevoli, e la pubblicità, nelle sue forme più diverse, potrà tornare ad essere un servizio prezioso e atteso, come sostiene nella prefazione Anna Bartolini, autorevole esponente delle associazioni a difesa dei consumatori.
 
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