fbevnts Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager

Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager
Titolo Il marketing dalla A alla Z. Gli 80 concetti indispensabili per ogni manager
Autore
Traduttore
Collana Mondo economico
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 220
Pubblicazione 01/2013
Numero edizione 4
ISBN 9788863451962
 
26,00

"È difficile imparare il marketing? La buona notizia è che il marketing si impara in un giorno. La cattiva notizia è che occorre una vita per conoscerlo a fondo! Un'altra buona notizia è che il marketing non morirà mai, ma anche qui c'è un rovescio della medaglia: cambierà di continuo, mettendo sempre in discussione le cose che abbiamo appreso e diamo per scontate. Nei prossimi anni sarà sottoposto a un reengineering dalla a alla zeta. Per questo ho deciso di isolare gli 80 concetti più significativi e indispensabili a chiunque desideri continuare a operare con successo su un mercato ipercompetitivo e in rapida evoluzione." (Philip Kotler)
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.