fbevnts Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
Titolo Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
Autore
Curatore
Collana Mondo economico
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 208
Pubblicazione 01/2008
ISBN 9788883639876
 
28,00

"Il marketing è la scienza e l'arte di acquisire, mantenere e sviluppare una clientela che assicuri un profitto". Kotler ha condensato qui la sua conoscenza dei concetti e principi del marketing, affinata nel corso della sua intensa attività di studioso, consulente e docente di seminari per dirigenti a livello mondiale. L'autore copre ogni campo del marketing: dalla identificazione e valutazione dei bisogni e delle attese del consumatore, allo sviluppo del valore della marca, alla creazione di clienti fedeli nel lungo termine.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.