fbevnts Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento

sconto
5%
Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento
Titolo Il product placement nelle strategie di convergenza della marca nel settore dell'intrattenimento
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Trattati e manuali. Economia
Editore Vita e Pensiero
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 415
Pubblicazione 09/2007
ISBN 9788834315385
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
25,00 23,75

 
risparmi: € 1,25
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.